Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Da Lunedì 1 Ottobre Tira&Molla troverà una seconda casa su Mediaset Extra. Tutti i giorni alle 20:05
Ricci non vuole, striscia in tv deve essere esclusivo di canale 5.paolo68 ha scritto:Striscia la Notizia è una delle punte di diamante della programmazione Mediaset. Purtroppo molti telespettatori che, come me, tornano tardi dal lavoro, o almeno quando il programma è terminato, perdono la puntata. Sarebbe bello replicarlo su Extra, ad esempio alle 14,00. Per me sarebbe una buona iniziativa.
reese ha scritto:Nuova rete, nuovo inizio.
Ovvio.reese ha scritto:Nuova rete, nuovo inizio.
babene ha scritto:Ah
A questo punto allora scomparirà da Italia 2, non avrebbe senso logico trasmettere puntate che si rincorrono...
Oppure hanno pensato di fare proprio cosi.
chiedo scusa per l'ignoranza...in che senso "questioni di diritti con Ricci"?babene ha scritto:A Sarabanda hanno saltato le puntate con montepremi 78000, 84000 e 86000.
@paolo68: credo che il tutto sia legato a questioni di diritti con Ricci...
babene ha scritto:Voi che seguite Sarabanda vi ritrovate la puntata con 78.000 euro di montepremi? Io no...
Eppure Striscia fu replicato (non in catch up, ma le edizioni di due anni prima) su Happy Channel nel 2003/2004!Vico84 ha scritto:molto probabilmente ricci non da l'autorizzazione per replicare "striscia" su altri canali, esiste solo la replica notturna su canale 5
rimane 25 puntate...troppe per i miei gusti ahahahaTheClairvoyant ha scritto:Cicciobello.. quando l'ho buttano fuori ??![]()
babene ha scritto:Poi finisce sarabanda, credo, o mancheranno pochissime puntate. Speriamo che Extra trasmetta anche l'edizione seguente o comunque un quiz vintage della durata di 60 minuti a puntata...