Discussioni su Mediaset Extra

paolo68 ha scritto:
Striscia la Notizia è una delle punte di diamante della programmazione Mediaset. Purtroppo molti telespettatori che, come me, tornano tardi dal lavoro, o almeno quando il programma è terminato, perdono la puntata. Sarebbe bello replicarlo su Extra, ad esempio alle 14,00. Per me sarebbe una buona iniziativa.
Ricci non vuole, striscia in tv deve essere esclusivo di canale 5.

Spero che vadano avanti....è assurdo riprendere dall'inizio.

Sarà una sorta di puntata nuova e in replica la notte su Italia 2, credo...

Ah :)

A questo punto allora scomparirà da Italia 2, non avrebbe senso logico trasmettere puntate che si rincorrono...

Oppure hanno pensato di fare proprio cosi.

finalmente hanno capito che era ingiusto tenere "Tira e molla" a Italia 2 sopratutto a quell'ora!
mi piacerebbe vedere in palinsesto almeno un varietà del passato, "Drive in" "Odiens","L'Araba fenice" e altri programmi che sono già pronti dalla library di Happy Channel

Tira e molla alle 20 è la mossa più sensata che Extra ha fatto da quando è stata levata la doppia replica di prima serata dal pomeriggio. E mesi fa avevo detto proprio di fare così

babene ha scritto:
Ah :)

A questo punto allora scomparirà da Italia 2, non avrebbe senso logico trasmettere puntate che si rincorrono...

Oppure hanno pensato di fare proprio cosi.

Infatti con Non è la Rai l'avevano fatto per alcune settimane... :D

babene ha scritto:
A Sarabanda hanno saltato le puntate con montepremi 78000, 84000 e 86000.

@paolo68: credo che il tutto sia legato a questioni di diritti con Ricci...
chiedo scusa per l'ignoranza...in che senso "questioni di diritti con Ricci"?

molto probabilmente ricci non da l'autorizzazione per replicare "striscia" su altri canali, esiste solo la replica notturna su canale 5

babene ha scritto:
Voi che seguite Sarabanda vi ritrovate la puntata con 78.000 euro di montepremi? Io no...

Sarà stata tolta dal palinsesto per motivi di tempo!

Le opinioni espresse nei commenti sono considerazioni soggettive a puro titolo di intrattenimento e non rappresentano in alcun modo il pensiero di RTI S.p.A. nè dei suoi dipendenti, nè delle società ad essa collegate

Vico84 ha scritto:
molto probabilmente ricci non da l'autorizzazione per replicare "striscia" su altri canali, esiste solo la replica notturna su canale 5
Eppure Striscia fu replicato (non in catch up, ma le edizioni di due anni prima) su Happy Channel nel 2003/2004!

Che poi in origine dovevano passare l'edizione 91/92 ad un orario e la 2000/2001 in un altro, ma diedero solo quelle più recenti

Poi finisce sarabanda, credo, o mancheranno pochissime puntate. Speriamo che Extra trasmetta anche l'edizione seguente o comunque un quiz vintage della durata di 60 minuti a puntata...

babene ha scritto:
Poi finisce sarabanda, credo, o mancheranno pochissime puntate. Speriamo che Extra trasmetta anche l'edizione seguente o comunque un quiz vintage della durata di 60 minuti a puntata...

di sicuro continueranno con Sarabanda ;)

per il minutaggio di 60 min massimo,di vintage c'è:

- Le vecchie edizioni degli anni '90 di Sarabanda
- Il gioco dei 9
- Tra moglie e marito
- C'est la vie/ Babilonia
- Doppio slalom
- Zig zag (già spalmanto ingiustamente a durata variabile la notte su Rete 4)
- Il pranzo è servito
- Il gioco delle coppie

il problema è che non li replicheranno mai :sad:

Indietro
Alto Basso