Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà l'aspect ratio originale è 1,66, ora lo hanno croppato a 1,78, quindi un pochino hanno tagliato. In realtà il modo corretto di mandarlo in onda era il pillarbox 1,66, cioè in 16/9 con due piccole bande verticali a destra e sinistra dello chermopeppechennedy ha scritto:Ragazzi è la prima volta che seguo su Extra "Caro Maestro",mi sembrava che avevano fatto un crimine tagliando un 4:3 in 16:9
poi vado a controllare vecchie registrazioni su youtube e noto che l'originale era in 4:3 letterbox,quindi il taglio ci sta![]()
bhè certo, se davvero era un 1:66, sì. Ma sei sicuro? Mi sembra strano però che negli anni '90 girassero in quel formato..davidecit ha scritto:In realtà l'aspect ratio originale è 1,66, ora lo hanno croppato a 1,78, quindi un pochino hanno tagliato. In realtà il modo corretto di mandarlo in onda era il pillarbox 1,66, cioè in 16/9 con due piccole bande verticali a destra e sinistra dello chermo![]()
davidecit ha scritto:In realtà l'aspect ratio originale è 1,66, ora lo hanno croppato a 1,78, quindi un pochino hanno tagliato. In realtà il modo corretto di mandarlo in onda era il pillarbox 1,66, cioè in 16/9 con due piccole bande verticali a destra e sinistra dello chermo![]()
grazie.babene ha scritto:No, nessun programma di Maria De Filippi è in replica su questo canale.
paolo1968 ha scritto:grazie.
quindi non c'è speranza di vedere la replica di c'è posta per te???
grazie.
peppechennedy ha scritto:Anche io ti faccio i miei complimenti!![]()
adesso che me lo fai notare,non è proprio un perfetto 4:3 letterbox:
![]()
sono d'accordo che bisogna trasmettere in pillarbox i contenuti 4:3,ma credo che in questo caso per evitare un effetto "inscatolamento" abbiano preferito tagliare tutto in 16:9 wide
okkeipeppechennedy ha scritto:Solo su videomediaset.it
peppechennedy ha scritto:...
adesso che me lo fai notare,non è proprio un perfetto 4:3 letterbox:
![]()
babene ha scritto:State attenti che vi chiudono l'account![]()
M. Daniele ha scritto:Quoto...me ne hanno chiuso uno a me proprio per questo un paio d'anni fa.
mavenickster ha scritto:e guarda un po' dopo che hai linkato l'immagine proprio qui...
davidecit ha scritto:Nono, non intendevo il pillarbox del 4/3, intendevo il pillarbox solo della porzione 1,66, più o meno così (link sotto), spero di essermi spiegato meglio![]()
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRcxdkPvFqZdKoeZG84o5xBaI6jwrmhU0E0h-CALCZIP4RlU61H