Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Ahahahaha..ieri ne hanno trasmessa solo una per poi iniziare con la nuova edizione di sarabanda stasera e cosa fanno?

Cominciano con la stessa puntata di ieri...

ahahahahahaha, qualcuno cambiasse mestiere. In Italia la tv è allo sbando...Mediaset, sveglia!!!!
Ho notato anch'io che hanno trasmesso l'ultima puntata del 2002, (iniziata però 10/12 minuti prima delle 20) perchè ho cambiato canale alle 19.54 dopo aver visto "Avanti un Altro" su Canale 5 e la puntata era già iniziata!! :5eek:
E poi alle 20.30 è andata in onda la prima puntata del 2003. ;)

babene ha scritto:
Tira e Molla sparisce dal palinsesto.

E meno male che su Mediaset Extra aveva trovato una seconda casa (che metafore... :icon_rolleyes: ) Se questa è l'accoglienza che Mediaset Extra offre nella sua casa (buttato fuori dopo poche settimane)... meglio evitarla come seconda casa... :icon_rolleyes:

mavenickster ha scritto:
E meno male che su Mediaset Extra aveva trovato una seconda casa (che metafore... :icon_rolleyes: ) Se questa è l'accoglienza che Mediaset Extra offre nella sua casa (buttato fuori dopo poche settimane)... meglio evitarla come seconda casa... :icon_rolleyes:

Sai, siamo in crisi...psicologica..per cui le case prima le aprono e poi le chiudono.

guardando il palinsesto sul sito mediaset (che al momento arriva fino a venerdì 26) Tira & molla è praticamente scomparso dal palinsesto, dal lunedì al giovedì è praticamente scomparso mentre si vede il venerdì alle 15:40, che buffoni, e poi si stupiscono che il canale ha bassi ascolti, un canale che cambia palinsesto praticamente ogni settimana non è un canale serio e la gente ovviamente non lo segue, che senso ha iniziare a seguire una cosa se poi dopo una settimana lo spostano o lo trasmettono a caso durante la settimana ad orari variabili? fate un cavolo di palinsesto che non replichi quello trasmesso la sera prima nel pomeriggio, che senso ha replicare colorado alle 21 e poi alle 16 facendo sballare il palinsesto? bhè infondo il direttore è donelli, l'incompetenza fatta persona che quando era direttore di sorrisi e canzoni tutto paladino del rispetto del telespettatore e adesso gioca a scacchi ogni settimana con quelle 4 fesserie che trasmette su mediaset extra, solo "sarabanda" ha trovato pace e stabilità, è durato mesi interi nello slot pomeridiano, cosa rara per altre vecchie produzioni

aggiornamenti:

Salta "Finalmente Soli"..e c'era da aspettarselo visto tutte le manovre che hanno fatto :sad: ,e hanno aggiunto in palinsesto "Cotto e mangiato"

come "vintage" rimangono "Sarabanda" e quello spazio notturno al sabato di "Non è la rai"

questo canale mi ha rotto! :mad: non era meglio mantenere quello spazio mattiniero che fecero con "Il brutto anatroccolo"??

Era di lunedi quando venne trasmessa. Dici che Mediaset ha la gentilezza di trasmettere gli speciali?

Non credo proprio...

Marty Mac Fly fa il suo approdo a Mediaset Extra il 24 ottobre:

2537394-nvvu.png

Indietro
Alto Basso