M. Daniele
Digital-Forum Friend
mats90 ha scritto:Io lo vedo ancora!
Lunedì c'è ma martedì e mercoledì non c'è più...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mats90 ha scritto:Io lo vedo ancora!
Ho notato anch'io che hanno trasmesso l'ultima puntata del 2002, (iniziata però 10/12 minuti prima delle 20) perchè ho cambiato canale alle 19.54 dopo aver visto "Avanti un Altro" su Canale 5 e la puntata era già iniziata!!babene ha scritto:Ahahahaha..ieri ne hanno trasmessa solo una per poi iniziare con la nuova edizione di sarabanda stasera e cosa fanno?
Cominciano con la stessa puntata di ieri...
ahahahahahaha, qualcuno cambiasse mestiere. In Italia la tv è allo sbando...Mediaset, sveglia!!!!

babene ha scritto:Tira e Molla sparisce dal palinsesto.
È "normale", Io canto e Quinta colonna durano molto e non c'è spazio...M. Daniele ha scritto:Lunedì c'è ma martedì e mercoledì non c'è più...
mavenickster ha scritto:E meno male che su Mediaset Extra aveva trovato una seconda casa (che metafore...) Se questa è l'accoglienza che Mediaset Extra offre nella sua casa (buttato fuori dopo poche settimane)... meglio evitarla come seconda casa...
![]()
,e hanno aggiunto in palinsesto "Cotto e mangiato" babene ha scritto:In onda Sarabanda la sfida...
babene ha scritto:In onda Sarabanda la sfida...
L'ho rivista con piacere, anche perchè non mi ricordavo più chi era stato il vincitore!!babene ha scritto:In onda Sarabanda la sfida...
babene ha scritto:A sprazzi...un giorno non c'è, un altro si..oppure addirittura due volte in un giorno...
Mediaset docet.