Discussioni su Mediaset Extra

Da lunedì programmazione sconvolta, Sarabanda alle 17.05 e scherzi a parte alle 20:30...come fa a durare solo 30 minuti??

semplice fanno vedere solo uno scherzo .... tra studio e scherzo 30 minuti ci sono !!! ;) :D :D :D

mavenickster ha scritto:
E' quando tolgono le cose che la situazione diventa intollerabile.
Concordo in pieno con te!! ;)

Infatti, come ha detto giustamente vildon82, stanotte hanno annunciato "tra poco Sarabanda" e invece non è andato in onda!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma continuo a guardare ancora questo canale, perchè non sono come LorenzX. :eusa_naughty:
Evidentemente sono un pò masochista, se non l'ho ancora eliminato!! :lol: :lol:

andreinolai ha scritto:
Da lunedì programmazione sconvolta, Sarabanda alle 17.05 e scherzi a parte alle 20:30...come fa a durare solo 30 minuti??

"Scherzi a parte sketch" evidentemente faranno vedere solo gli scherzi.

In più da lunedì prossimo il day time sarà così composto:

17:05 Sarabanda
17:50 Sei forte maestro
18:45 Carabinieri
19:45 Distretto di polizia

che disastro :5eek:

no vabbè allora lo fanno apposta :eusa_wall:

mandare le vecchie edizioni di scherzi a parte gli costa molto vedo..cosa ce ne facciamo di 30 min di tappabuco,solo per spostare sarabanda :doubt:

vildon82 ha scritto:
non mi meraviglierei se lo facessero ricominciare dalla prima puntata della stagione "corrente",hanno fatto lo stesso con tira & molla se non sbaglio,almeno per me ben venga il cambio d'orario
Non sbagli, perchè ho visto anch'io una puntata di "Tira e Molla" al pomeriggio, che avevo già visto giorni prima alla sera alle 20. :5eek:

piu' vi inca§§te e piu' quelli di mediaset ridono..(si perche' molto probabilmente leggono il forum)
meditate ragazzi..meditate..:icon_rolleyes:
le inca**ture riponetele per cose ben piu' serie nella vita

Ci sarebbe poco da ridere cmq :) Dato che hanno seri problemi di cervello ;) Piuttosto mi farei vedere da uno bravo...

Ovvio che ci si dovrebbe in****are per cose piu gravi, ma in questo forum si perde anche tempo.

Sì infatti, lasciamo perdere il fatto che ci sono cose più importanti nella vita, altrimenti non dovremmo stare qui, parlare di televisione e cose "inutili" come queste. ;)

Se ci si incavola, qui ci si incavola per queste scemenze, non per la crisi economica per la quale ci si incavola in posti più attinenti. ;)

M. Daniele ha scritto:
"Scherzi a parte sketch" evidentemente faranno vedere solo gli scherzi.

In più da lunedì prossimo il day time sarà così composto:

17:05 Sarabanda
17:50 Sei forte maestro
18:45 Carabinieri
19:45 Distretto di polizia

Esatto. Scherzi a parte sketh è confermato che faranno vedere solo sketch!

Intanto, per non smentirsi, anche stanotte è andata in onda solo una puntata di Sarabanda, anche se l'EPG ne prevedeva due, come alle 19.50 e alle 20.25 in prima serata. :5eek:

Infatti poi hanno mandato diversi stacchetti di "Ieri e oggi in TV", per poi mandare in anticipo Pomeriggio 5. :sad:

Ormai mi sono rassegnato a vedere solo quello che passa "il convento", perchè la programmazione originaria non viene quasi mai rispettata!! :eusa_wall: :eusa_wall:

luc1428 ha scritto:
Intanto, per non smentirsi, anche stanotte è andata in onda solo una puntata di Sarabanda, anche se l'EPG ne prevedeva due, come alle 19.50 e alle 20.25 in prima serata. :5eek:

Infatti poi hanno mandato diversi stacchetti di "Ieri e oggi in TV", per poi mandare in anticipo Pomeriggio 5. :sad:

Ormai mi sono rassegnato a vedere solo quello che passa "il convento", perchè la programmazione originaria non viene quasi mai rispettata!! :eusa_wall: :eusa_wall:
veramente sarebbe Supershow e non Ieri e oggi in TV(giusto per fare un pò il pignolo :D )..sì,ormai mi sono rassegnato anch'io a questi cambi di palinsesto :doubt: e dalla settimana prossima Sarabanda ritorna alle 17,almeno non sarò costretto a seguire le repliche notturne :lol:

Indietro
Alto Basso