andreinolai
Digital-Forum Junior
Da lunedì programmazione sconvolta, Sarabanda alle 17.05 e scherzi a parte alle 20:30...come fa a durare solo 30 minuti??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo in pieno con te!!mavenickster ha scritto:E' quando tolgono le cose che la situazione diventa intollerabile.
andreinolai ha scritto:Da lunedì programmazione sconvolta, Sarabanda alle 17.05 e scherzi a parte alle 20:30...come fa a durare solo 30 minuti??
non mi meraviglierei se lo facessero ricominciare dalla prima puntata della stagione "corrente",hanno fatto lo stesso con tira & molla se non sbaglio,almeno per me ben venga il cambio d'orariobabene ha scritto:...e sarabanda rispostato d'orario...
Non sbagli, perchè ho visto anch'io una puntata di "Tira e Molla" al pomeriggio, che avevo già visto giorni prima alla sera alle 20.vildon82 ha scritto:non mi meraviglierei se lo facessero ricominciare dalla prima puntata della stagione "corrente",hanno fatto lo stesso con tira & molla se non sbaglio,almeno per me ben venga il cambio d'orario
santissime parole!!LorenzX ha scritto:Ragazzi mi stupisco che ancora stiate a seguire questo canale a dir poco delirante... io l'ho mandato a quel paese già da un sacco di tempo![]()
M. Daniele ha scritto:"Scherzi a parte sketch" evidentemente faranno vedere solo gli scherzi.
In più da lunedì prossimo il day time sarà così composto:
17:05 Sarabanda
17:50 Sei forte maestro
18:45 Carabinieri
19:45 Distretto di polizia
veramente sarebbe Supershow e non Ieri e oggi in TV(giusto per fare un pò il pignololuc1428 ha scritto:Intanto, per non smentirsi, anche stanotte è andata in onda solo una puntata di Sarabanda, anche se l'EPG ne prevedeva due, come alle 19.50 e alle 20.25 in prima serata.![]()
Infatti poi hanno mandato diversi stacchetti di "Ieri e oggi in TV", per poi mandare in anticipo Pomeriggio 5.![]()
Ormai mi sono rassegnato a vedere solo quello che passa "il convento", perchè la programmazione originaria non viene quasi mai rispettata!!![]()
![]()