Discussioni su Mediaset Extra

vildon82 ha scritto:
veramente sarebbe Supershow e non Ieri e oggi in TV(giusto per fare un pò il pignolo :D )..sì,ormai mi sono rassegnato anch'io a questi cambi di palinsesto :doubt: e dalla settimana prossima Sarabanda ritorna alle 17,almeno non sarò costretto a seguire le repliche notturne :lol:
Hai ragione, non mi ricordavo esattamente il titolo e quindi ho errato!! :icon_redface:

Tanto per cambiare, stanotte è andata ancora peggio, perchè non hanno mandato in onda nemmeno una puntata di Sarabanda!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Ormai chi si perde le 2 puntate serali, è già molto se riesce a vederne una dopo "Avanti un Altro". :crybaby2:

luc1428 ha scritto:
Hai ragione, non mi ricordavo esattamente il titolo e quindi ho errato!! :icon_redface:

Tanto per cambiare, stanotte è andata ancora peggio, perchè non hanno mandato in onda nemmeno una puntata di Sarabanda!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Ormai chi si perde le 2 puntate serali, è già molto se riesce a vederne una dopo "Avanti un Altro". :crybaby2:
io oramai mi stupisco solo se rispettano l'epg :lol: ,almeno per me meno male che lo spostano alle 17 :icon_cool:

luc1428 ha scritto:

Già tanto che Sarabanda non è stato (ancora) sospeso di punto in bianco :badgrin:

mats90 ha scritto:
Già tanto che Sarabanda non è stato (ancora) sospeso di punto in bianco :badgrin:

Dai, non essere così cattivo... al più lo mettono una volta alla settimana ripartendo dall'inizio in modo che ci voglia l'eternità per arrivare alla fine, ma quando sembra di essere arrivati alla fine... allora sì che potrebbero sospenderlo di punto in bianco... :icon_twisted:

Ormai credo di aver capito come funzionano le menti (ok, non aggiungo aggettivi ovvi) di quelli di Mediaset... se persino la notte in cui è tornata l'ora solare (tra il 27 e il 28 ottobre) hanno tagliuzzato "Non è la Rai" pur avendo un'ora in più a disposizione!!

mavenickster ha scritto:
Dai, non essere così cattivo... al più lo mettono una volta alla settimana ripartendo dall'inizio in modo che ci voglia l'eternità per arrivare alla fine, ma quando sembra di essere arrivati alla fine... allora sì che potrebbero sospenderlo di punto in bianco... :icon_twisted:

Ormai credo di aver capito come funzionano le menti (ok, non aggiungo aggettivi ovvi) di quelli di Mediaset... se persino la notte in cui è tornata l'ora solare (tra il 27 e il 28 ottobre) hanno tagliuzzato "Non è la Rai" pur avendo un'ora in più a disposizione!!
Ecco, come hanno fatto la notte dell'ora solare? Io pensavo avessero mandato due puntate di Non è la Rai visto che col minutaggio ci sarebbe stata

mats90 ha scritto:
Ecco, come hanno fatto la notte dell'ora solare? Io pensavo avessero mandato due puntate di Non è la Rai visto che col minutaggio ci sarebbe stata

Sì, troppa grazia.

Quella notte era previsto ed è andato in onda quanto segue:
01:30 COLORADO
03:00 FINALMENTE SOLI
03:40 NON E' LA RAI (mutilato!)
04:30 CARO MAESTRO
05:00 MEDIA SHOPPING

ma non so cosa hanno allungato o aggiunto per riempire l'ora in più (la mia registrazione dalla fine di Colorado a metà di Caro maestro e nel mezzo nulla è stato raddoppiato). Anche con un'ora in più hanno fatto solo macelli.

mavenickster ha scritto:
Sì, troppa grazia.

Quella notte era previsto ed è andato in onda quanto segue:
01:30 COLORADO
03:00 FINALMENTE SOLI
03:40 NON E' LA RAI (mutilato!)
04:30 CARO MAESTRO
05:00 MEDIA SHOPPING

ma non so cosa hanno allungato o aggiunto per riempire l'ora in più (la mia registrazione dalla fine di Colorado a metà di Caro maestro e nel mezzo nulla è stato raddoppiato). Anche con un'ora in più hanno fatto solo macelli.
Io ricordo di aver visto l'inizio di Non è la Rai che, a orario già cambiato, era partito alle 2.40!

L'anno scorso avevano dato ben due puntate di La sai l'ultima? consecutive

Ma cosa ci fa The Illusionist in onda a notte fonda, al suo primo passaggio, su Mediaset Extra? Non era previsto per la prima serata di Canale5 quest'autunno? :5eek:

mats90 ha scritto:
Ma cosa ci fa The Illusionist in onda a notte fonda, al suo primo passaggio, su Mediaset Extra? Non era previsto per la prima serata di Canale5 quest'autunno? :5eek:
È vero! Strano... :eusa_think:

mats90 ha scritto:
Io ricordo di aver visto l'inizio di Non è la Rai che, a orario già cambiato, era partito alle 2.40!

Sì, in realtà è cominciato a quell'ora. Probabilmente avranno mandato in onda due puntate di Caro maestro o chissà cos'altro... ma sinceramente... :D

Escludo assolutamente sia stato un errore. Un errore non viene presegnalato

mats90 ha scritto:
Escludo assolutamente sia stato un errore. Un errore non viene presegnalato

leggo commenti positivi avrebbero dovuto proporlo su Canale 5 al posto di quel obrobio di The Winner Is

LilaRose ha scritto:
leggo commenti positivi avrebbero dovuto proporlo su Canale 5 al posto di quel obrobio di The Winner Is
Io ho visto proprio il finale, gli ultimi 5 minuti, perché mi sono svegliato perché stavo poco bene. L'ho visto anche in maniera poco lucida, non capivo cosa fosse e pensavo fosse SuperShow, addirittura! Poi ho capito ma non ho avuto modo di giudicare

mats90 ha scritto:
L'ho visto anche in maniera poco lucida, non capivo cosa fosse e pensavo fosse SuperShow, addirittura! Poi ho capito ma non ho avuto modo di giudicare
A proposito di SuperShow, è andato in onda stanotte al posto di Sarabanda!! :crybaby2:

Ormai mi sa che lo fanno apposta, perchè quando vedo la puntata al pomeriggio, questa viene replicata dopo "Avanti un altro", mentre quando mi perdo la puntata pomeridiana, questa non va in onda come stanotte e al suo posto mandano un'infinità di scene di SuperShow!! :eusa_wall: :eusa_wall: :D

Indietro
Alto Basso