Discussioni su Mediaset Extra

peppechennedy ha scritto:
ma bastaaaaaa ne abbiamo alla nausea delle stesse fiction!!!

qualcuno faccia qualcosa per questo canale! siamo arrivato al baratro! :mad: :mad: :mad:
Si ma lì è chiaro il gioco che sta facendo Mediaset,
in alcune fasce orarie prova a copiare Rai Premium,
come può.

Ormai abbiamo visto la fine di questo canale, serve solo per arricchirsi dalla pubblicità inserendolo nel pacchetto delle reti digitali

Np293 ha scritto:
Ormai abbiamo visto la fine di questo canale, serve solo per arricchirsi dalla pubblicità inserendolo nel pacchetto delle reti digitali
solo di questo canale?

Allora io sono uno dei pochi ad apprezzare questo canale, se non proprio l'unico!! :lol: :lol:

Infatti grazie a Mediaset Extra mi sono visto il giorno di Natale "Natale a 4 zampe". ;)
Poi mi vedo le puntate di "Sarabanda" e di "Avanti un Altro" (se mi sono perso la puntata su Canale 5). :icon_cool:

L'unico disappunto che faccio è che oggi alle 11 hanno mandato l'intera puntata di "Avanti un Altro" in 4:3, mentre altre volte correggevano subito e mettevano il giusto formato dei 16:9. :eusa_wall: :eusa_wall:

luc1428 ha scritto:
Allora io sono uno dei pochi ad apprezzare questo canale, se non proprio l'unico!! :lol: :lol:

Infatti grazie a Mediaset Extra mi sono visto il giorno di Natale "Natale a 4 zampe". ;)
Poi mi vedo le puntate di "Sarabanda" e di "Avanti un Altro" (se mi sono perso la puntata su Canale 5). :icon_cool:

L'unico disappunto che faccio è che oggi alle 11 hanno mandato l'intera puntata di "Avanti un Altro" in 4:3, mentre altre volte correggevano subito e mettevano il giusto formato dei 16:9. :eusa_wall: :eusa_wall:
Il problema è che appunto puo' essere utile per qualche catch up o per qualche riproposizione interessante... ma saranno quanto, 6 ore totali al giorno su 24? Il resto è fuffa sbattuta a casaccio ad ogni orario e che ogni paio di mesi torna in onda ciclicamente...

Domenica prossima,un ritorno che ricorda tanti i bei vecchi tempi del canale:

01:25 CAMPIONI DI BALLO (1996)

:icon_rolleyes:

ma perché adesso hanno ricominciato con Un Ciclone in Famiglia dal primo episodio e in mezzo alla settimana, quando la domenica eravamo arrivati al 3???? Ma cosa combinano? :mad:

Kamioka Go ha scritto:
ma perché adesso hanno ricominciato con Un Ciclone in Famiglia dal primo episodio e in mezzo alla settimana, quando la domenica eravamo arrivati al 3???? Ma cosa combinano? :mad:
Seguirà due differenti cronologie di messa in onda... una nel daily e una alla domenica.

Tranquillo, l'hanno già fatto per Non è la Rai quest'estate: la notte era settembre, la mattina era novembre :lol:

mats90 ha scritto:
Seguirà due differenti cronologie di messa in onda... una nel daily e una alla domenica.

Tranquillo, l'hanno già fatto per Non è la Rai quest'estate: la notte era settembre, la mattina era novembre :lol:

E solo adesso si sono riallineati a dove avevano interrotto la trasmissione mattutina... e ora che torna Forum torniamo ad una puntata a settimana... che geni...

mats90 ha scritto:

forse hai ragione.. dando un'occhiata all'EPG di TivùSat pare che per domenica sia effettivamente previsto il 3.
Però mi chiedo che senso ha.. crea confusione.

vildon82 ha scritto:
al suo posto spero ritorni Tira e Molla,nel senso che riprendano a farlo dal lunedì al venerdì anzichè il weekend

Sì, ma potrebbe anche spartirsi lo spazio con "Non è la Rai" (di tre slot che Sarabanda ha, due possono andare a "Tiira & Molla" e uno a "Non è la Rai") in modo da riuscire a finirlo non in tempi biblici, ritoccando un pochino il palinsesto (per evitare sgraditi tagli).

Ma chissà quali gradite sorprese ci riserveranno... :sad:

Da quando è tornata l'epg attiva per le successive 48 ore e non sono per il programma in onda e il successivo?

388 ha scritto:
Da quando si trova sui mux TIMB ...
All'inizio si, ma poi da quando rimase solo su Timb (luglio scorso) si uniformò agli altri Mediaset (tranne Italia 2) indicando solo il programma in onda e il successivo

Indietro
Alto Basso