M. Daniele
Digital-Forum Friend
Oggi hanno trasmesso Tira e Molla alle 16...e non era previsto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero...quando me ne sono accorto era quasi alla fine,a quell'ora dovevano esserci Le Iene,tanto vale togliere l'epg a questo canale(si fa più bella figura),quasi ogni giorno la programmazione viene cambiata!M. Daniele ha scritto:Oggi hanno trasmesso Tira e Molla alle 16...e non era previsto.
Sicuramente hanno levato i servizi scabrosi a Le iene per permettere la messa in onda in daytimevildon82 ha scritto:vero...quando me ne sono accorto era quasi alla fine,a quell'ora dovevano esserci Le Iene,tanto vale togliere l'epg a questo canale(si fa più bella figura),quasi ogni giorno la programmazione viene cambiata!![]()
mats90 ha scritto:Sicuramente hanno levato i servizi scabrosi a Le iene per permettere la messa in onda in daytime
Infatti io guardo esclusivamente la replica in tarda serata su mediaset extra, visto che alle 19:00 mi rimarrebbe assai scomodo (c'è anche sul sito video mediaset, ma l'audio fa schifo)mats90 ha scritto:Avanti un altro è l'unico catch up sensato, visto che è l'unico programma da daytime di successo in replica su Extra
e quando non finisce troppo tardi guardo la replica notturna anche di quello (benché lo seguissi abbastanza spesso anche all'epoca della prima tv su italia1)mats90 ha scritto:Sarabanda è molto seguito,
Ci chiediamo da sempre in questo post come sia possibile fare ritardi di anche 2 ore (è capitato con Non è la Rai nell'estate 2011) con trasmissioni in replica! Anzi, ultimamente la rete è molto pià in orario di un tempo!Freccia-d-a ha scritto:Infatti io guardo esclusivamente la replica in tarda serata su mediaset extra, visto che alle 19:00 mi rimarrebbe assai scomodo (c'è anche sul sito video mediaset, ma l'audio fa schifo)
e quando non finisce troppo tardi guardo la replica notturna anche di quello (benché lo seguissi abbastanza spesso anche all'epoca della prima tv su italia1)
A parte questi due mi è capitato di vedere anche qualche replica delle Iene...
Non so se devo vergognarmi a dirlo, ma, da quando ho avuto lo switch off, sicuramente Mediaset Extra è il canale che ho visto di più ...![]()
E poi, anche qui gusto personale, i bumper e gli stacchetti sono i più belli che abbia mai visto in tv
Mi sto chiedendo, ma visto che è tutta roba già andata in onda, e di cui quindi si sanno le durate precise, com'è possibile, che nell'epg non torna mai un tubo!?
Una volta ho notato per caso che prima delle 6 di mattina mandano una specie di bumper a ripetizione per "risincronizzarsi"! ma arrivati a sera è di nuovo tutto sballato![]()
Mercoledì alle 21 e sabato alle 19:15 circa!arcimboldo223 ha scritto:quando replicano le iene di ieri sera?
benissimo, grazie mille!emafoxsat ha scritto:Mercoledì alle 21 e sabato alle 19:15 circa!
emafoxsat ha scritto:Mercoledì alle 21 e sabato alle 19:15 circa!
Non è detto. Alcune puntata su Italia2 sono state tagliate per esigenze di tempo, esattamente come alcune (molte) di Non è la Rai su Mediaset Extrababene ha scritto:Certo che il master è lo stesso...se la puntata era tagliata su Italia 2 lo è anche su Mediaset Extra. Forse successe qualcosa di scandaloso che nel 2013 non può essere riproposto.
babene ha scritto:Che tra 11 puntate finisce...