Discussioni su Mediaset Extra

M. Daniele ha scritto:
Oggi hanno trasmesso Tira e Molla alle 16...e non era previsto.
vero...quando me ne sono accorto era quasi alla fine,a quell'ora dovevano esserci Le Iene,tanto vale togliere l'epg a questo canale(si fa più bella figura),quasi ogni giorno la programmazione viene cambiata! :eusa_naughty:

vildon82 ha scritto:
vero...quando me ne sono accorto era quasi alla fine,a quell'ora dovevano esserci Le Iene,tanto vale togliere l'epg a questo canale(si fa più bella figura),quasi ogni giorno la programmazione viene cambiata! :eusa_naughty:
Sicuramente hanno levato i servizi scabrosi a Le iene per permettere la messa in onda in daytime

mats90 ha scritto:
Sicuramente hanno levato i servizi scabrosi a Le iene per permettere la messa in onda in daytime

Sicuramente avranno tagliato il servizio su Sara Tommasi visto che l'hanno tagliato anche su Video Mediaset o forse avranno tagliato anche il servizio di Enrico Lucci sulle donne rifatte. Nella scorsa puntata mi sono accorto che tagliano anche il servizio della Gialappa's sul posticipo di Serie A.

mats90 ha scritto:
Avanti un altro è l'unico catch up sensato, visto che è l'unico programma da daytime di successo in replica su Extra
Infatti io guardo esclusivamente la replica in tarda serata su mediaset extra, visto che alle 19:00 mi rimarrebbe assai scomodo (c'è anche sul sito video mediaset, ma l'audio fa schifo)

mats90 ha scritto:
Sarabanda è molto seguito,
e quando non finisce troppo tardi guardo la replica notturna anche di quello (benché lo seguissi abbastanza spesso anche all'epoca della prima tv su italia1)

A parte questi due mi è capitato di vedere anche qualche replica delle Iene...
Non so se devo vergognarmi a dirlo, ma, da quando ho avuto lo switch off, sicuramente Mediaset Extra è il canale che ho visto di più ...:eusa_think:

E poi, anche qui gusto personale, i bumper e gli stacchetti sono i più belli che abbia mai visto in tv :icon_cool:

Mi sto chiedendo, ma visto che è tutta roba già andata in onda, e di cui quindi si sanno le durate precise, com'è possibile, che nell'epg non torna mai un tubo!?
Una volta ho notato per caso che prima delle 6 di mattina mandano una specie di bumper a ripetizione per "risincronizzarsi"! ma arrivati a sera è di nuovo tutto sballato :)

Freccia-d-a ha scritto:
Infatti io guardo esclusivamente la replica in tarda serata su mediaset extra, visto che alle 19:00 mi rimarrebbe assai scomodo (c'è anche sul sito video mediaset, ma l'audio fa schifo)

e quando non finisce troppo tardi guardo la replica notturna anche di quello (benché lo seguissi abbastanza spesso anche all'epoca della prima tv su italia1)

A parte questi due mi è capitato di vedere anche qualche replica delle Iene...
Non so se devo vergognarmi a dirlo, ma, da quando ho avuto lo switch off, sicuramente Mediaset Extra è il canale che ho visto di più ...:eusa_think:

E poi, anche qui gusto personale, i bumper e gli stacchetti sono i più belli che abbia mai visto in tv :icon_cool:

Mi sto chiedendo, ma visto che è tutta roba già andata in onda, e di cui quindi si sanno le durate precise, com'è possibile, che nell'epg non torna mai un tubo!?
Una volta ho notato per caso che prima delle 6 di mattina mandano una specie di bumper a ripetizione per "risincronizzarsi"! ma arrivati a sera è di nuovo tutto sballato :)
Ci chiediamo da sempre in questo post come sia possibile fare ritardi di anche 2 ore (è capitato con Non è la Rai nell'estate 2011) con trasmissioni in replica! Anzi, ultimamente la rete è molto pià in orario di un tempo!

Da oggi arriva anche Tira e molla in replica fissa alle 17.50! Prevedo ascolti in salita per la 18-20:30, la trasmissione di Bonolis su Extra fa impennare gli ascolti nella 15-18 quando va in onda alle 16! Curioso che su Italia2 invece non ottenesse grande riscontro

emafoxsat ha scritto:
Mercoledì alle 21 e sabato alle 19:15 circa!

Anche Giovedì pomeriggio sebbene, essendo fascia protetta, i contenuti più forti non saranno trasmessi.

anche su italia 2 andò in onda una puntata in ci hanno tagliato il "tira & molla fotografico" sarà la stessa, il motivo è ignoto

Certo che il master è lo stesso...se la puntata era tagliata su Italia 2 lo è anche su Mediaset Extra. Forse successe qualcosa di scandaloso che nel 2013 non può essere riproposto.

babene ha scritto:
Certo che il master è lo stesso...se la puntata era tagliata su Italia 2 lo è anche su Mediaset Extra. Forse successe qualcosa di scandaloso che nel 2013 non può essere riproposto.
Non è detto. Alcune puntata su Italia2 sono state tagliate per esigenze di tempo, esattamente come alcune (molte) di Non è la Rai su Mediaset Extra

Noto che continuano a mandare sempre lo stesso spot di Sarabanda, anche se ormai da qualche giorno non c'è più la classica Sarabanda che è finita, perchè ora c'è Sarabanda-Scala e Vinci. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso