Discussioni su Mediaset Extra

Avviso: stanotte (venerdì-sabato) alle 3.40 in onda Non è la Rai. Forum anticipato alle 2 al posto di Pomeriggio Cinque che salta (ma domani mattina regolarmente in onda).

Da lunedì Tira e molla cassato. Distretto alle 18.10, Cesaroni alle 19 (ANCORA!), Scherzi a parte snack alle 17, 20, e 20.30. Sarabanda alle 17.30. Tira e molla a tappabuco alle 16.10

mats90 ha scritto:
Da lunedì Tira e molla cassato. Distretto alle 18.10, Cesaroni alle 19 (ANCORA!), Scherzi a parte snack alle 17, 20, e 20.30. Sarabanda alle 17.30. Tira e molla a tappabuco alle 16.10

che bello!!!! avevo proprio voglia di ri-ri-ri-ri-ri-rivedere i Cesaroni!!!
:mad:

ahahahahaha..ma se hanno il coraggio di replicare un programma che da i risultati delle elezioni quando ormai si sanno gia..ahahaha ;)

mi sono rotto le balle di mediaset extra, sempre le stesse cose a rotazione, togliere tira & molla per rimettere i cessaroni, e che cavolo, a quanto la 10.000 replica de "la sai l'ultimissima?"

Vico84 ha scritto:
mi sono rotto le balle di mediaset extra, sempre le stesse cose a rotazione, togliere tira & molla per rimettere i cessaroni, e che cavolo, a quanto la 10.000 replica de "la sai l'ultimissima?"
Sicuramente a giugno :lol:

mats90 ha scritto:
Stanotte mi sono visto la prima puntata assoluta di Sarabanda che non avevo mai visto!! ;)

Quindi è stata una piacevole sorpresa rivedere Sarabanda dagli albori. :D

peppechennedy ha scritto:
che bello!!!! avevo proprio voglia di ri-ri-ri-ri-ri-rivedere i Cesaroni!!!
:mad:

Peppe ho visto il tuo avatar e mi è venuto in mente che ieri sera attorno alle 18 ho visto il programma in oggetto con all'interno la replica di una puntata della trasmissione Attenti A Noi 2 con Vianello e Mondaini . La tv che lo trasmetteva era .... udite udite ....... FOR YOU . :5eek:

Se sei un patito di tale programma ti consiglio, se puoi, guardati questa emittenteverso le 18 , forse non è stata una cosa isolata, chissà .;)

Scusate l'OT .:icon_redface:

stefio ha scritto:
Peppe ho visto il tuo avatar e mi è venuto in mente che ieri sera attorno alle 18 ho visto il programma in oggetto con all'interno la replica di una puntata della trasmissione Attenti A Noi 2 con Vianello e Mondaini . La tv che lo trasmetteva era .... udite udite ....... FOR YOU . :5eek:

Se sei un patito di tale programma ti consiglio, se puoi, guardati questa emittenteverso le 18 , forse non è stata una cosa isolata, chissà .;)

Scusate l'OT .:icon_redface:

Grazie Stefio,se leggi il 3d di for you ne abbiamo parlato ;)

hanno dato pure altri programmi tipo Azzurro,Ridiamoci Sopra e programmi musicali

Cambiassero almeno la pubblicità di Sarabanda dato che inneggia al corpo di ballo..che non c'è nell'edizione trasmessa adesso ;)

guardate il palinsesto di giovedì:

wlasincerit.jpg

la guida è molto sincera sul trattamento delle repliche

:badgrin:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso