babene
Digital-Forum Platinum Master
Ma alla fine...siamo solo io e te 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così da registrare e vendere tutto tra 20-30 anni? Anch'io allorababene ha scritto:Pagherei anche 100 euro al mese per un solo canale vintage, ma fatto bene, e con almeno 4000-5000 di bitrate![]()
Ehmmm io sarei il terzobabene ha scritto:Ma alla fine...siamo solo io e te![]()
mats90 ha scritto:Da lunedì Tira e molla cassato. Distretto alle 18.10, Cesaroni alle 19 (ANCORA!), Scherzi a parte snack alle 17, 20, e 20.30. Sarabanda alle 17.30. Tira e molla a tappabuco alle 16.10
Sicuramente a giugnoVico84 ha scritto:mi sono rotto le balle di mediaset extra, sempre le stesse cose a rotazione, togliere tira & molla per rimettere i cessaroni, e che cavolo, a quanto la 10.000 replica de "la sai l'ultimissima?"
E le solite finali del Festivalbar (magari dessero quelle degli anni 90)M. Daniele ha scritto:Con "Sei forte maestro".![]()
Stanotte mi sono visto la prima puntata assoluta di Sarabanda che non avevo mai visto!!mats90 ha scritto:Da lunedì Tira e molla cassato. Distretto alle 18.10, Cesaroni alle 19 (ANCORA!), Scherzi a parte snack alle 17, 20, e 20.30. Sarabanda alle 17.30. Tira e molla a tappabuco alle 16.10
peppechennedy ha scritto:che bello!!!! avevo proprio voglia di ri-ri-ri-ri-ri-rivedere i Cesaroni!!!
![]()
stefio ha scritto:Peppe ho visto il tuo avatar e mi è venuto in mente che ieri sera attorno alle 18 ho visto il programma in oggetto con all'interno la replica di una puntata della trasmissione Attenti A Noi 2 con Vianello e Mondaini . La tv che lo trasmetteva era .... udite udite ....... FOR YOU .![]()
Se sei un patito di tale programma ti consiglio, se puoi, guardati questa emittenteverso le 18 , forse non è stata una cosa isolata, chissà .![]()
Scusate l'OT .![]()
Infatti resta sempre la stessa pubblicità, anche quando c'era Sarabanda Scala & Vinci, come avevo scritto anch'io:babene ha scritto:Cambiassero almeno la pubblicità di Sarabanda dato che inneggia al corpo di ballo..che non c'è nell'edizione trasmessa adesso![]()
AHHAHHAHApeppechennedy ha scritto:guardate il palinsesto di giovedì:
![]()
è molto sincera sul trattamento delle repliche
![]()