Discussioni su Mediaset Extra

Su Facebook la pagina dello Iettatore ha confermato che alle 20 cominceranno le repliche di Avanti un altro...la guida tv smentisce...ormai mi fido di quello che ha detto Franco Pistoni visto che il palinsesto di questo canale non ha senso.

Niente Avanti un altro...il solito Scherzi a parte.

Ultima modifica:
Mah :doubt: è assurdo cassare l'unico programma che avrebbe risollevato gli ascolti anche se in replica :mad:

su Scherzi a parte cut,a volte si può ammirare il logo di Canale 5 :D

non avranno i master,non è fantastico? ;)

mediasetextra19402711ma.jpg

Un canale fatto coi piedi...come si fa a sballare gli orari inserendo dei dvd? Non so piu se questo modo di fare sia una direttiva aziendale oppure è dovuta a qualche incompetenza di chi ci lavora.

Perchè è grave proprio eh!!!!

Io credo che le repliche di Avanti un altro sono state solamente rinviate. Mi sembra che l'anno scorso le repliche facevano ottimi ascolti certo che però se non cominciano adesso per replicare gli interi 6 mesi di programmazione non ce la fanno nemmeno per l'inizio della terza edizione visto che sicuramente andranno in onda dal lunedì al venerdì.

happymouse ha scritto:
non ci credo..:laughing7:
finalmente si sono degnati di trasmettere la puntata di Nelr con il debutto di "No more tears" ieri notte
;)

Mah, da questo punto di vista si stanno comportando abbastanza bene... determinate puntate mutilate al primo passaggio ora le mandano per intero... speriamo duri... e che "le manderemo tutte" sia vero... ;)

babene ha scritto:
Un canale fatto coi piedi...come si fa a sballare gli orari inserendo dei dvd? Non so piu se questo modo di fare sia una direttiva aziendale oppure è dovuta a qualche incompetenza di chi ci lavora.

Perchè è grave proprio eh!!!!

No dai non diciamo queste... non usano DVD ma betamax... ;)

mavenickster ha scritto:
No dai non diciamo queste... non usano DVD ma betamax... ;)
betamax?..io credo che siano cassette in U-Matic..parlo almeno per i master ..
poi per il montaggio, a giudicare dalla "sabbia" credo facciano il riversamento su vhs strausate( forse per risparmiare) :icon_rolleyes:

Cambia il palinsesto! Tira e molla alle 18, Distretto alle 19 e Cesaroni alle 20.

Prossimo giro prossimo cambio, via con le scommesse. Io punto 5 euro su Tira e molla alle 14, tanto è l'unica collocazione che non ha ancora avuto :lol:

mats90 ha scritto:
Cambia il palinsesto! Tira e molla alle 18, Distretto alle 19 e Cesaroni alle 20.

Prossimo giro prossimo cambio, via con le scommesse. Io punto 5 euro su Tira e molla alle 14, tanto è l'unica collocazione che non ha ancora avuto :lol:

assurdo, non ci sono parole nel descrivere questo schifo di canale, di sicuro hanno stravolto il palinsesto per via delal sospensione di avanti un altro alle ore 20

Vico84 ha scritto:
assurdo, non ci sono parole nel descrivere questo schifo di canale, di sicuro hanno stravolto il palinsesto per via delal sospensione di avanti un altro alle ore 20
Probabilmente hanno cambiato idea per evitare di sovraesporre Avanti un altro... ma questo canale mi ricorda la burocrazia italiana, una mano non sa cosa fa l'altra.

Causa elezione del nuovo Papa cambia il palinsesto di oggi e domani: Money Drop non è andato in onda, e quindi avremo Sarabanda al uso posto e Tira e molla anticipato, mentre domani alle 11 sarà nuovamente in onda Tira e molla

M. Daniele ha scritto:
Money Drop a dir la verità è andato in onda seppur per 10 minuti. Appena c'è stata la fumata bianca alle 19:06 l'hanno interrotto.
L'hanno interrotto per fare cosa?

mavenickster ha scritto:
L'hanno interrotto per fare cosa?

Per l'Elezione del Papa. Sono stati interrotti anche l'Eredità su Rai1 e I Menù di Benedetta su La7.

Ieri sera subito dopo Le Iene hanno trasmesso Sarabanda al posto di Money Drop. Penso sarà lo stesso anche oggi alle 11.

Edit: Money Drop delle 11 sostituito da Tira e Molla.

Ultima modifica:
Ma che c'entra Mediaset Extra??? Capisco gli altri canali dove trasmettono programmi in diretta o comunque "nuovi", ma Mediaset Extra dove ci sono solo repliche...

mavenickster ha scritto:
Ma che c'entra Mediaset Extra??? Capisco gli altri canali dove trasmettono programmi in diretta o comunque "nuovi", ma Mediaset Extra dove ci sono solo repliche...

Mi sa che non hai capito. Ieri sera Money Drop su Canale5 è stato interrotto dopo 10 minuti di trasmissione per la fumata bianca...di conseguenza Money Drop non è trasmesso su Mediaset Extra.

M. Daniele ha scritto:
Mi sa che non hai capito. Ieri sera Money Drop su Canale5 è stato interrotto dopo 10 minuti di trasmissione per la fumata bianca...di conseguenza Money Drop non è trasmesso su Mediaset Extra.

No, non avevo capito. Grazie per il chiarimento. ;)

Indietro
Alto Basso