Discussioni su Mediaset Extra

Nuovo cambio di programmazione di Mediaset Extra da lunedì:
- 16:20 Scherzi a Parte Snack
- 17:20 Sarabanda
- 18:00 Tira & Molla
- 19:00 Distretto di Polizia
- 20:00 I Cesaroni I
Quindi non verrà più replicato Avanti un altro alle 20 e Tira & Molla sarà quotidiano (o almeno così ha detto il promo)

Inoltre ExtraNight con Teo Mammucari è finito?? Perchè venerdì prossimo è previsto Plastick :)5eek: nella mia guida tv era previsto Provato per voi)
Inoltre non capisco perchè trasmette una sola puntata di ogni programma di Teo Mammucari! Mi sarebbe piaciuto rivedere tutto Distraction e The Cube (programmi che secondo me dovrebbero rifare)!

emafoxsat ha scritto:
Quindi non verrà più replicato Avanti un altro alle 20 e Tira & Molla sarà quotidiano (o almeno così ha detto il promo)

Inoltre ExtraNight con Teo Mammucari è finito?? Perchè venerdì prossimo è previsto Plastick :)5eek: nella mia guida tv era previsto Provato per voi)
Inoltre non capisco perchè trasmette una sola puntata di ogni programma di Teo Mammucari! Mi sarebbe piaciuto rivedere tutto Distraction e The Cube (programmi che secondo me dovrebbero rifare)!

aggiungo che da Sabato ritorna Finalmente Soli V ;)

emafoxsat ha scritto:

sarabanda 15:30
edit:è una replica di una puntata di qualche giorno fa messa come tappabuco

Ultima modifica:
Ma di scherzi a parte sono settimane che vanno in onda gli stessi scherzi
:5eek: molto spesso pure nello stesso ordine

Vico84 ha scritto:
corbezzoli, ero in pensiero, era da taaaaaaaaaantissssssimo tempo che non lo replicavano:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

l'hanno replicata di notte quest'estate,e comunque se l'epg non mente è l'ultima edizione del 2008

Non mi stupirei se invece per la terza volta si mettono a replicare tutte le edizioni.
Anche perchè l'edizione del 2008 dura giusto 4 puntate, visto che fu un flop incredibile (visto che ai tempi fu pubblicizzato tantissimo, soprattutto per via della Cuccarini e del fatto che realizzasse una sigla in stile anni 80).

Stanotte taglio di 9 minuti di "Non è la Rai", forse per stare nei tempi per il cambio d'ora. Tagli sempre molto discutibili, anche perché fatti a metà frase...
Che voi sappiate, hanno tagliato anche altro?

Indietro
Alto Basso