Discussioni su Mediaset Extra

bledi ha scritto:
Mi sa che ti sei perso qualcosa :eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
Mi sa pure a me :D :lol:

Qui le notizie si susseguono ad una velocità tale che non c'è il tempo di leggere un post che è già superato :D :D :D

Bene. Fanno benissimo a metterlo nel mux Mediaset2. E' la seconda volta questo mese che Mediaset mi sorprende positivamente... spero che continuino su questa strada ;)

Mediaset sta facendo al meglio il suo dovere, per essere completa deve inserirlo su tivùsat, così saremo tutti contenti switchati, non-switchati e utenti tivusat.

Presente in 2 canali LCN

Lo ho trovato con il cartello di patenza al 26 Novembre autosintonizzato sui canali LCN 33 e 50 sul Mux MDS4.
Ciao! ;)

Mediaset Extra sul MUX 2 va a sostituire qualche canale o, semplicemente, si aggiunge?:eusa_think:

Attualmente sul Mux Mediaset 2 non mi risulta ancora ,anche se dovrebbe esserci ,infatti verrrà spento il secondo audio e l'interattività dei 3 canali Mediaset per recuperare banda

In ogni caso credo che il 26 ci potrebbe essere qualche cambiamento ,vedremo nel caso ;)

questa è un ottima notizia per noi non switchati, in questo caso mediaset non mi ha deluso come ha detto ercolino ancora non risulta nella lista canali ma già il fatto che ci sarà in quel mux è un ottima notizia, brava mediaset

DTTutente ha scritto:
Ok, grazie...Mi domando perchè non hanno spostato BBC World...Mah..:eusa_think:

Se non ricordo male non possono toglierlo per mettere un canale di mediaset perchè RAI, Mediaset e Telecom sono state obbligate per legge ad affittare fino al 2012 una percentuale della propria capacità trasmissiva sul Digitale terrestre a fornitori di contenuti indipendenti

cicsu ha scritto:
Se non ricordo male non possono toglierlo per mettere un canale di mediaset perchè RAI, Mediaset e Telecom sono state obbligate per legge ad affittare fino al 2012 una percentuale della propria capacità trasmissiva sul Digitale terrestre a fornitori di contenuti indipendenti
Ma c'è sempre questa regola? :eusa_think:

Ci saranno ben 10 canali tutti accesi contemporaneamente sullo stesso Mux Mediaset 2. (Quando già 6 o 7 sarebbero troppi).
Ma la qualità in Italia è così! :eusa_wall:

Biscuo ha scritto:
Ci saranno ben 10 canali tutti accesi contemporaneamente sullo stesso Mux Mediaset 2. (Quando già 6 o 7 sarebbero troppi).

Non è assolutamente vero. Io sono il primo a criticare quando le cose non sono fatte bene, ma nel mux Mediaset2 ci saranno 9 canali (compreso il nuovo Mediaset Extra) così come sul mux Dfree che in più contiene anche l'interattività e l'applicazione per il servizio Premium Test e la qualità dei canali è decisamente più che accettabile

Si è vero, sono 9;
Quello che per tè può essere accettabile, per un altro può essere appena sufficiente o scadente.

Biscuo ha scritto:
attualmnente ci sono 8 canali sul mux mediaset 2 e non 9!!!!!!
Boing+1 è una copia di boing, non lo contare

Per chi vuole vedere poi canale 5, Italia 1 e rete 4 con l'interattività e doppio audio c'è sempre il mux Mediaset 4

ottimo, quindi sarà a livello nazionale sul mux mediaset 2, anche se avrei preferito un Timb1, visto i grandi problemi che mi dà questo mux mediaset molto spesso!!!

il canale è già presente nelle zone non digitalizzate?

Indietro
Alto Basso