Discussioni su Mediaset Extra

il mux 1 è quello che viene visto in tutta italia...ma quello serve per i guadagni ;) mediaset extra è free e deve andare sul mux 2..questo a prescindere da spazio disponibile o meno ;)

mettiamo sta benedetta frequenza sat per questi nuovi canali di Mediaset... tanto ormai prima o poi dovranno farlo, sul DTT spazio non ce n'è più

Come anticipavo, l'interesse di Mediaset è fare in modo che il canale abbia la più ampia visibilità possibile. Se si opta per una o un'altra soluzione, non è per danneggiare ovviamente nessuno, ma perchè ci sono da prendere decisioni dettate unicamente da limiti di banda e di costi. Capisco che ogni regione, ogni comune, ogni città, tifi per il ripetitore migliore, ma purtroppo i miracoli non si possono ancora fare. Per ora.

@reese
C'è già un bozza di palinsesto per i primi giorni o è ancora in fase di costruzione?

C'è il palinsesto di Dicembre, e la bozza di Gennaio. Ovviamente non parlo nemmeno sotto tortura.

;)

reese ha scritto:
C'è il palinsesto di Dicembre, e la bozza di Gennaio. Ovviamente non parlo nemmeno sotto tortura.

;)

Ma sei proprio un diavolo.... (guarda il numero del tuo ultimo post)

reese ha scritto:
Come anticipavo, l'interesse di Mediaset è fare in modo che il canale abbia la più ampia visibilità possibile. Se si opta per una o un'altra soluzione, non è per danneggiare ovviamente nessuno, ma perchè ci sono da prendere decisioni dettate unicamente da limiti di banda e di costi. Capisco che ogni regione, ogni comune, ogni città, tifi per il ripetitore migliore, ma purtroppo i miracoli non si possono ancora fare. Per ora.

Sono d'accordo con te....ma sai nei piccoli centri come ho detto, si riceve n'a favola il vostro meraviglioso Mux1.....lo so, lo so che è starpieno.....io ho Gallery ricaricabile (perchè ricevo anche Dfree di rimbalzo....eheheh) e le partite della Maggica...le vedo da amici sempre su Premium....ehehehe e dunque lo so che sti mux so pieni come n'ovo.....però ognuno fa quel che può... una domanda tecnica.....secondo te, caro Reese, o che sto in Abruzzo e che lo switch sarà (spero) entro giugno 2011....su un ripetitore dove avete ancora oggi i tre canali analogici e il mux 1....dopo quanti mux metterete?....di sicuro il mux1....il 4....e poi si potrebbe sperare nel 2??? Scusa se ti faccio sta domanda......ma se non ne approfitto ora.....e comunque grazie in anticipo.......:happy3:

VIANELLO_85 ha scritto:
Per il mux 1 come ripetuto prima... non vedo speranze, visto anche quanto scritto da ercolino

infatti...ce lo possiamo proprio dimenticare...ormai sul DTT si è delineato tutto...mux 2 e 4...stop, non vedo altro.

ARMI ha scritto:
Sono d'accordo con te....ma sai nei piccoli centri come ho detto, si riceve n'a favola il vostro meraviglioso Mux1.....lo so, lo so che è starpieno.....io ho Gallery ricaricabile (perchè ricevo anche Dfree di rimbalzo....eheheh) e le partite della Maggica...le vedo da amici sempre su Premium....ehehehe e dunque lo so che sti mux so pieni come n'ovo.....però ognuno fa quel che può... una domanda tecnica.....secondo te, caro Reese, o che sto in Abruzzo e che lo switch sarà (spero) entro giugno 2011....su un ripetitore dove avete ancora oggi i tre canali analogici e il mux 1....dopo quanti mux metterete?....di sicuro il mux1....il 4....e poi si potrebbe sperare nel 2??? Scusa se ti faccio sta domanda......ma se non ne approfitto ora.....e comunque grazie in anticipo.......:happy3:

Non voglio svicolare dalle risposte, e come telespettatore capisco perfettamente tutto quello che dite. Ma vi giuro che su mux e switch non ho ulteriori informazioni, quella parte è di competenza di Elettronica Industriale, e io non me ne occupo.

Ho già detto oggi

Mux Mediaset 4:Mediaset Extra

Mux Mediaset 2:MEDIASET EXTRA

Attualmente il cartello è presente solo sul Mux Mediaset 4

reese ha scritto:
Non voglio svicolare dalle risposte, e come telespettatore capisco perfettamente tutto quello che dite. Ma vi giuro che su mux e switch non ho ulteriori informazioni, quella parte è di competenza di Elettronica Industriale, e io non me ne occupo.[/QUO

Comunque Reese, ti ringrazio per tua disponibilità.....sempre gentile....

Ma se tolgono l'interattività al mux 2 suppongo che nasceranno altre proteste nelle zone non "all digital".

Comunque un piccolo OT, sbaglio a pensare che quel mux 4 nel 2012 è destinato a perdere i suoi canali free (doppioni) a favore di quelli pay… a me sembra che si stiano muovendo in quella direzione.

Cortac ha scritto:
Ma se tolgono l'interattività al mux 2 suppongo che nasceranno altre proteste nelle zone non "all digital".
O l'interattività o un nuovo canale... secondo me quest'ultimo è meglio! :D

protestare anche per la perdita di interattività mi sembra esagerato e fuori luogo. protestate piuttosto affinche il canale vada su tivusat..dato che si paga ed esiste per quello ;)

Cortac ha scritto:

Comunque un piccolo OT, sbaglio a pensare che quel mux 4 nel 2012 è destinato a perdere i suoi canali free (doppioni) a favore di quelli pay… a me sembra che si stiano muovendo in quella direzione.

Io personalmente sono più dispiaciuto per il secondo audio che per l'interattività, ma come dice Fran101 meglio un canale nuovo.

Io ho trovato Mediaset Extra poco fa sul ch 52 (mux Mediaset 4), sull'altro mux per ora nulla ;)

Indietro
Alto Basso