babene
Digital-Forum Platinum Master
il mux 1 è quello che viene visto in tutta italia...ma quello serve per i guadagni
mediaset extra è free e deve andare sul mux 2..questo a prescindere da spazio disponibile o meno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:C'è il palinsesto di Dicembre, e la bozza di Gennaio. Ovviamente non parlo nemmeno sotto tortura.
![]()
reese ha scritto:Come anticipavo, l'interesse di Mediaset è fare in modo che il canale abbia la più ampia visibilità possibile. Se si opta per una o un'altra soluzione, non è per danneggiare ovviamente nessuno, ma perchè ci sono da prendere decisioni dettate unicamente da limiti di banda e di costi. Capisco che ogni regione, ogni comune, ogni città, tifi per il ripetitore migliore, ma purtroppo i miracoli non si possono ancora fare. Per ora.
VIANELLO_85 ha scritto:Per il mux 1 come ripetuto prima... non vedo speranze, visto anche quanto scritto da ercolino
ARMI ha scritto:Sono d'accordo con te....ma sai nei piccoli centri come ho detto, si riceve n'a favola il vostro meraviglioso Mux1.....lo so, lo so che è starpieno.....io ho Gallery ricaricabile (perchè ricevo anche Dfree di rimbalzo....eheheh) e le partite della Maggica...le vedo da amici sempre su Premium....ehehehe e dunque lo so che sti mux so pieni come n'ovo.....però ognuno fa quel che può... una domanda tecnica.....secondo te, caro Reese, o che sto in Abruzzo e che lo switch sarà (spero) entro giugno 2011....su un ripetitore dove avete ancora oggi i tre canali analogici e il mux 1....dopo quanti mux metterete?....di sicuro il mux1....il 4....e poi si potrebbe sperare nel 2??? Scusa se ti faccio sta domanda......ma se non ne approfitto ora.....e comunque grazie in anticipo.......![]()
bledi ha scritto:Ma sei proprio un diavolo.... (guarda il numero del tuo ultimo post)
reese ha scritto:Non voglio svicolare dalle risposte, e come telespettatore capisco perfettamente tutto quello che dite. Ma vi giuro che su mux e switch non ho ulteriori informazioni, quella parte è di competenza di Elettronica Industriale, e io non me ne occupo.[/QUO
Comunque Reese, ti ringrazio per tua disponibilità.....sempre gentile....
O l'interattività o un nuovo canale... secondo me quest'ultimo è meglio!Cortac ha scritto:Ma se tolgono l'interattività al mux 2 suppongo che nasceranno altre proteste nelle zone non "all digital".
Cortac ha scritto:Ma se tolgono l'interattività al mux 2 suppongo che nasceranno altre proteste nelle zone non "all digital".
Comunque un piccolo OT, sbaglio a pensare che quel mux 4 nel 2012 è destinato a perdere i suoi canali free (doppioni) a favore di quelli pay… a me sembra che si stiano muovendo in quella direzione.