Discussioni su Mediaset Extra

Fanta-Boy ha scritto:
Mi hanno detto che Mediaset Extra passa un promo,ma è lo stesso che è in onda su Italia1,Canale5,Rete4? :eusa_think:

Non passa nessun promo. C'è, e ci sarà, in onda un cartello

C'è già chi è sul piede di guerra pronto a fare un'azione legale se Mediaset il 26Novembre non farà partire Mediaset Extra anche su Tivusat

Ultima modifica:
Tecnicol ha scritto:
C'è già chi è sul piede di guerra pronti a fare un'azione legale se Mediaset il 26Novembre non farà partire Mediaset Extra anche su Tivusat guardate
Aia!! Ercolino l'aveva detto.... uomo avvisato....

Tecnicol ha scritto:
C'è già chi è sul piede di guerra pronti a fare un'azione legale se Mediaset il 26Novembre non farà partire Mediaset Extra anche su Tivusat

Togli il video prima che i mod lo RIcancellino...

Riguardo al satellite sicuramente c'è un tempo per prenotare e avere la disponibilità di trasmettere. Ci va il suo tempo. Non so se i tempi sono cosi lunghi ma faccio un esempio Italia8 (tv locale piemonte/Lombardia...) attualmente è ospite sul sat (prima italia8 prestige poi tv7 lombardia e ora motori tv) In una trasmissione loro è stato detto che da gennaio/febbraio avranno un loro canale sul sat... quindi un paio di mesi ci va mi sa...

Era un esempio ma penso che i tempi siano questi
Quindi dipende mediaset quando ha inziato a chiedere il posto sul sat... :)

acconcia123 ha scritto:
Faranno qualche spot sul canale oppure rimarrà così fino al 26?
reese ha detto che rimarrà così fino al 26...;)

Domanda: Ma quando verrà aggiunto sul mux 2?:eusa_think:

Che fortuna, per una volta anche la mia zona (il centro della Basilicata...) potrà seguire l'arrivo di un nuovo canale "in diretta", il MUX Mediaset 2 è l'unico che si riceve decentemente anche tra le aspre colline lucane...!!!

P.S. Torno a ribadire che ciò non toglie che Mediaset Extra DEVE essere presente su TivuSat FIN DAL GIORNO DEL SUO LANCIO. Speriamo in bene attendendo l'arrivo su TivuSat anche di La7d e tutti i suoi amici mancanti.

Amen... via l'interattività... meglio poter vedere "Mediaset Extra" sin da subito. L'unica speranza è che, una volta che l'Italia sarà tutta digitale (2000mai), si ripristino un po' in tutti i mux condizioni per permettere qualità oltre che quantità.

Attendo che sia attivato. :D

LuProduction ha scritto:
Amen... via l'interattività... meglio poter vedere "Mediaset Extra" sin da subito. L'unica speranza è che, una volta che l'Italia sarà tutta digitale (2000mai), si ripristino un po' in tutti i mux condizioni per permettere qualità oltre che quantità.

Attendo che sia attivato. :D
'interattività dovrebbe esserci sul mux Mediaset 4.
Trovo insensato a questo punto che attivino il canale Mediaset extra sia sul Mediaset 2 e 4.
Bastava il 2 allora.
Tanto chi non prende il mediaset 2 non prende neanche Boing e gli altri canali del mux Mediaset 2, escluse le generalista, sugli altri mux Mediaset.

bhè se tolgono l'interatività a me personalmente non interessa in quanto l'ho usata solo qualche volta 2-3 anni fa, quindi meglio un nuovo canale che l'interattività.

Toto: se con il decoder ricevi canale 5, italia 1, rete 4, e boing allora vedrai anche mediaset extra

Indietro
Alto Basso