Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
protestare anche per la perdita di interattività mi sembra esagerato e fuori luogo. protestate piuttosto affinche il canale vada su tivusat..dato che si paga ed esiste per quello ;)
Anche La5 dopo qualche giorno è arrivata su Tvsat; sicuramente Mediaset Extra non mancherà.

dopo 4 settimane per problemi tecnici...perchè dovrebbero esserci gli stessi problemi tecnici anche per mediaset extra?

babene ha scritto:
dopo 4 settimane per problemi tecnici...perchè dovrebbero esserci gli stessi problemi tecnici anche per mediaset extra?
Ovviamente non è mia competenza; non te lo saprei dire.
Certo che come un canale parte sul Dtt deve partire contemporaneamente anche su Tvsat; senno che senso ha? ;)

Io dico solo che Tivusat è nato per trasmettere i canali free del DTT quindi per quale motivo lo fa dopo TOT tempo? Non ci si organizza prima?

E poi..se problema c'era per La5, evitiamo di ripeterlo anche per il futuro..no???

ERCOLINO ha scritto:
Il canale è stato inserito nel Mux Mediaset 2 e 4

Sul Mux Mediaset 2 al momento per fare spazio al cartello è stato disattivato il secondo audio e l'interattività sui 3 canali Mediaset.

Mediaset Extra Mux Mediaset 4
MEDIASET EXTRA Mux Mediaset 2

Vabbè ciao ciao Mediaset Extra allora. :doubt:

Serj85 ha scritto:
Io ho trovato Mediaset Extra poco fa sul ch 52 (mux Mediaset 4), sull'altro mux per ora nulla ;)

Confermo anche in Campania è presente il cartello solo sul mux 4, che da noi così come per Lazio e Piemonte è sul ch 49, mentre sul mux 2 ch 36 ancora niente.

Quindi finora tutto come anticipato da Ercolino. ;)

babene ha scritto:
Io dico solo che Tivusat è nato per trasmettere i canali free del DTT quindi per quale motivo lo fa dopo TOT tempo? Non ci si organizza prima?

E poi..se problema c'era per La5, evitiamo di ripeterlo anche per il futuro..no???
apparte che te ne stai facendo una malattia, per tivusat, leggi quante volte l hai scritto dalla mezzanotte ad oggi:D ...magari le frequenze sat vanno prenotate, quindi liberate da eventuali canali, siccome sti canali dtt nascono dall oggi al domani ci vorra un tempo tecnico per poterlo trasmetterlo sul sat, se pensi che il canale è stato annunciato settimana scorsa;) ...

rob7417 ha scritto:
apparte che te ne stai facendo una malattia, per tivusat, leggi quante volte l hai scritto dalla mezzanotte ad oggi:D ...magari le frequenze sat vanno prenotate, quindi liberate da eventuali canali, siccome sti canali dtt nascono dall oggi al domani ci vorra un tempo tecnico per poterlo trasmetterlo sul sat, se pensi che il canale è stato annunciato settimana scorsa;) ...

il canale viene annunciato...ma è da tempo che lo sanno :)

sto reclamando un diritto..non sono malato..faccio cio che dovresti fare tu ;)

lo dirò ancora...anche in altre sedi :)

ma il mux 2 e visibile in tutta italia? che canali ci sono in quel mux?

ERCOLINO ha scritto:
Ho già detto oggi

Mux Mediaset 4:Mediaset Extra

Mux Mediaset 2:MEDIASET EXTRA

Attualmente il cartello è presente solo sul Mux Mediaset 4

ma il mux 2 e in tutta italia?

babene ha scritto:
il canale viene annunciato...ma è da tempo che lo sanno :)

sto reclamando un diritto..non sono malato..faccio cio che dovresti fare tu ;)

lo dirò ancora...anche in altre sedi :)
Per carità pienamente ragione, ma l avevamo capito anche alla 2volta che l avevi detto:D

rob7417 ha scritto:
Per carità pienamente ragione, ma l avevamo capito anche alla 2volta che l avevi detto:D

è un mio difetto :) insisto nelle mie ragioni ;)

che poi..non faccio altro che esternare il mio pensiero per renderlo edotto a tutti

babene ha scritto:
è un mio difetto :) insisto nelle mie ragioni ;)

che poi..non faccio altro che esternare il mio pensiero per renderlo edotto a tutti
Come sono ignorante:icon_redface: ho dovuto cercare per vedere cosa vuol dire..edotto:lol: ..

babene ha scritto:
protestare anche per la perdita di interattività mi sembra esagerato e fuori luogo. protestate piuttosto affinche il canale vada su tivusat..dato che si paga ed esiste per quello ;)
beh...se tolgono l'interattività addio Rete 4 On Demand!
Non è molto positivo..una volta che si era arrivati a qualcosa di veramente buono come l'OD si cancella...

Che poi...l'OD free di R4 renderebbe inutile un canale de il meglio di... Mediaset...

ma la visione sul mux 2 è un extra..dato che il canale dovrebbe andare solo sul mux 4....quindi non ci si puo lamentare ;)

babene ha scritto:
ma la visione sul mux 2 è un extra..dato che il canale dovrebbe andare solo sul mux 4....quindi non ci si puo lamentare ;)
non ho capito...
vabbè che sia un extra...ma a me sa più di una coperta corta...tiri da una parte...si scopre l'altra... :icon_rolleyes:
insomma..il servizio OD penso che sia molto importante implementarlo anche free e non solo pay...d'altronde è il presente ma soprattutto il futuro!!!

Mi hanno detto che Mediaset Extra passa un promo,ma è lo stesso che è in onda su Italia1,Canale5,Rete4? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso