Discussioni su Mediaset Extra

Sentite
Ma il doppio audio lo toglieranno solo su Mediaset 2.
Su Mediaset 4 no.

ma infatti, il doppio audio e l'interattività rimangono sul mux mediaset 4, io non switchato preferisco mille volte un nuovo canale che l'interattività o il doppio audio

Infatti reese...ma era un controsenso mandarlo anche li oltre che La5 ;) mica sono inetti quelli che fanno i palinsesti? ;)

reese ha scritto:
Niente GF su Mediaset Extra.
...e le puntate storiche di Scherzi a parte, Mai dire Gol, Emilio, Drive In sì, invece! O no? Ma ci saranno anche film? Sai, sarebbe bello vedere i Bellissimi di R4 (quelli che vanno a notte fonda, e pieni di pubblicità) replicati all'ora di pranzo del giorno dopo.

Non avevo dubbi...e sono anche sicuro che, le belle prime serate delle quali parlavi, sono riferite a vecchie produzioni...

Tipo...il mercoledi e il sabato sera vi mandiamo in onda.....del passato ;)

paolo68 ha scritto:
...e le puntate storiche di Scherzi a parte, Mai dire Gol, Emilio, Drive In sì, invece! O no? Ma ci saranno anche film? Sai, sarebbe bello vedere i Bellissimi di R4 (quelli che vanno a notte fonda, e pieni di pubblicità) replicati all'ora di pranzo del giorno dopo.

reese non puo entrare dettagliatamente nei particolari ;)

babene ha scritto:
reese non puo entrare dettagliatamente nei particolari ;)

Ho solo chiesto se ci saranno film, mica ho chiesto il palinsesto completo. Comunque, dopo tre anni esatti (venne annunziato il 20/11/07), è arrivato BIS!. Perchè, da quel che si è capito, quello è. Ma, se mal non ricordo (correggimi se sbaglio), non eri tu l'utente che garantiva con certezza che il progetto Bis sarebbe riemerso, ma in versione pay? O ti confondo con qualcun altro?

Ci saranno anche film. Che poi se dovessimo proporre tutti e solo programmi del passato, sarebbe una rete di morti.

paolo68 ha scritto:
Ho solo chiesto se ci saranno film, mica ho chiesto il palinsesto completo. Comunque, dopo tre anni esatti (venne annunziato il 20/11/07), è arrivato BIS!. Perchè, da quel che si è capito, quello è. Ma, se mal non ricordo (correggimi se sbaglio), non eri tu l'utente che garantiva con certezza che il progetto Bis sarebbe riemerso, ma in versione pay? O ti confondo con qualcun altro?

Sono io...ed in versione pay arriverà ;) questo non è affatto Bis ;)

reese ha scritto:
Che poi se dovessimo proporre tutti e solo programmi del passato, sarebbe una rete di morti.

Appunto. Questa rete sembra Bis riveduto e corretto. Meglio.

Indietro
Alto Basso