Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Chi l'ha detto che il GF sarà pure su Mediaset Extra?![]()
Io lo eliminerei per sempre...peppechennedy ha scritto:io lo lascerei a la 5
EsattoNicola47 ha scritto:Sentite
Ma il doppio audio lo toglieranno solo su Mediaset 2.
Su Mediaset 4 no.
ale89 ha scritto:Esatto![]()
...e le puntate storiche di Scherzi a parte, Mai dire Gol, Emilio, Drive In sì, invece! O no? Ma ci saranno anche film? Sai, sarebbe bello vedere i Bellissimi di R4 (quelli che vanno a notte fonda, e pieni di pubblicità) replicati all'ora di pranzo del giorno dopo.reese ha scritto:Niente GF su Mediaset Extra.
paolo68 ha scritto:...e le puntate storiche di Scherzi a parte, Mai dire Gol, Emilio, Drive In sì, invece! O no? Ma ci saranno anche film? Sai, sarebbe bello vedere i Bellissimi di R4 (quelli che vanno a notte fonda, e pieni di pubblicità) replicati all'ora di pranzo del giorno dopo.
babene ha scritto:reese non puo entrare dettagliatamente nei particolari![]()
paolo68 ha scritto:Ho solo chiesto se ci saranno film, mica ho chiesto il palinsesto completo. Comunque, dopo tre anni esatti (venne annunziato il 20/11/07), è arrivato BIS!. Perchè, da quel che si è capito, quello è. Ma, se mal non ricordo (correggimi se sbaglio), non eri tu l'utente che garantiva con certezza che il progetto Bis sarebbe riemerso, ma in versione pay? O ti confondo con qualcun altro?
reese ha scritto:Che poi se dovessimo proporre tutti e solo programmi del passato, sarebbe una rete di morti.
Onorevole ha scritto:Ragazzi quindi si sa in quale mux verrà collocato il nuovo canale ??