Discussioni su Mediaset Extra

Sono contento due volte.

La prima perchè Mediaset Extra sarà visibile anche sul mux 2
La seconda perchè non ci sarà il Grande Fratello 11

Per tutti quelli che sono impazienti di vedere la test card sul mux 2 dico che non ha senso avere tutta questa fretta per vedere un cartello.

Se è stato detto che ci sarà sul mux 2 vuol dire che ci sarà.

Secondo me l'inserimento non è stato ancora fatto solo perchè anche nei servizi interattivi c'erano dei contratti pubblicitari da rispettare e quindi è probabile che bisogna aspettare che trovino un accordo con gli inserzionisti.

Tutto qui.

ragazzi ma mettendo il canale mediaset extra sul mux 2 e levano l'interattivita,la leveranno anche sul canale premium test?:5eek:

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma mettendo il canale mediaset extra sul mux 2 e levano l'interattivita,la leveranno anche sul canale premium test?:5eek:

Premium test è sul mux dfree

Se gli levi l'interattività ho tanto l'impressione che resti solo uno schermo nero :badgrin:

Poi sta sul mux Dfree quindi non vedo perchè toglierlo...

per me quando si tratta di auditel non è mai una bella notizia...

non capisco a che cosa serve inserire mediaset extra sul mux 4 se ci sarà sul mux 2 (da come dicono).
Poi reese prima aveva fatto capire che non è detto che vada sul mediaset2, forse devono ancora decidere.:eusa_think:

Il canale è visibile nelle aree di switch off, li è presente il mux 4....sarà presente sul mux 2 solo per dare maggiore penetrazione sul territorio ;)

babene ha scritto:
Il canale è visibile nelle aree di switch off, li è presente il mux 4....sarà presente sul mux 2 solo per dare maggiore penetrazione sul territorio ;)
allora sarà presente in tutta italia sul mux2 o no? se è così che senso ha inserirlo sul mux 4? quello mi chiedo!

Janko ha scritto:
allora sarà presente in tutta italia sul mux2 o no? se è così che senso ha inserirlo sul mux 4? quello mi chiedo!

Il canale è comunque concepito per essere trasmesso nelle aree all digital, nel mux 4....poi mediaset ha deciso di trasmetterlo ANCHE sul mux 2 per farlo vedere anche da altre parti...

comunque, giusto per precisazione, il mux 2 non è visibile in tutta Italia ;)

Se Mediaset Extra è davvero stato inserito sul mux mediaset 2 come mai io nonostante abbia fatto la risintonizzazione del decoder non me lo trova??

babene ha scritto:
Il canale è comunque concepito per essere trasmesso nelle aree all digital, nel mux 4....poi mediaset ha deciso di trasmetterlo ANCHE sul mux 2 per farlo vedere anche da altre parti...

comunque, giusto per precisazione, il mux 2 non è visibile in tutta Italia ;)

Putroppo concordo con te che il mux2 non si riceve in tutta Italia...e me ne duolo......

Dai....dobbiamo resiste n'altro po'.......anche tu swicherai (nuova parola per quelli della CRUSCA!!!:D ) come me nel 1^ semestre 2011.....dai....che ci siamo.....:5bowtie:

Paoloxs ha scritto:
Se Mediaset Extra è davvero stato inserito sul mux mediaset 2 come mai io nonostante abbia fatto la risintonizzazione del decoder non me lo trova??

verrà inserito entro il 26 novembre...tranquillo ;)

ARMI ha scritto:
Putroppo concordo con te che il mux2 non si riceve in tutta Italia...e me ne duolo......

Dai....dobbiamo resiste n'altro po'.......anche tu swicherai (nuova parola per quelli della CRUSCA!!!:D ) come me nel 1^ semestre 2011.....dai....che ci siamo.....:5bowtie:

Non me ne faccio problemi...però pretendo il canale su tivusat...dato che questa piattaforma è stata creata proprio per trasmettere i canali free del digitale terrestre...

ok scusa...avevo capito male...pensavo fosse già stato inserito... comunque x me è indifferente dato che il 30 ho lo switch off!

Scusate per fare la ricerca manuale, senza ricercare i canali, io che vivo a salerno in campania, che frequenza devo cercare?

Indietro
Alto Basso