Mux Mediaset 2 e 4 Sul 4 c'è già sul 2 deve essere ancora inseritoOnorevole ha scritto:Ragazzi quindi si sa in quale mux verrà collocato il nuovo canale ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux Mediaset 2 e 4 Sul 4 c'è già sul 2 deve essere ancora inseritoOnorevole ha scritto:Ragazzi quindi si sa in quale mux verrà collocato il nuovo canale ??
toto 90 ha scritto:ragazzi ma mettendo il canale mediaset extra sul mux 2 e levano l'interattivita,la leveranno anche sul canale premium test?![]()
Che centra premium test che è sul mux dfree?toto 90 ha scritto:ragazzi ma mettendo il canale mediaset extra sul mux 2 e levano l'interattivita,la leveranno anche sul canale premium test?![]()
reese ha scritto:Niente GF su Mediaset Extra.
littlefrancy ha scritto:Ne siamo sicuri?? non è che spunta qualche programma legato al gf per far alzare gli ascolti??
Azaba00 ha scritto:Dal 28 novembre anche i canali +1 Mediaset saranno rilevati dall’auditel.
allora sarà presente in tutta italia sul mux2 o no? se è così che senso ha inserirlo sul mux 4? quello mi chiedo!babene ha scritto:Il canale è visibile nelle aree di switch off, li è presente il mux 4....sarà presente sul mux 2 solo per dare maggiore penetrazione sul territorio![]()
Janko ha scritto:allora sarà presente in tutta italia sul mux2 o no? se è così che senso ha inserirlo sul mux 4? quello mi chiedo!
babene ha scritto:Il canale è comunque concepito per essere trasmesso nelle aree all digital, nel mux 4....poi mediaset ha deciso di trasmetterlo ANCHE sul mux 2 per farlo vedere anche da altre parti...
comunque, giusto per precisazione, il mux 2 non è visibile in tutta Italia![]()
Paoloxs ha scritto:Se Mediaset Extra è davvero stato inserito sul mux mediaset 2 come mai io nonostante abbia fatto la risintonizzazione del decoder non me lo trova??
ARMI ha scritto:Putroppo concordo con te che il mux2 non si riceve in tutta Italia...e me ne duolo......
Dai....dobbiamo resiste n'altro po'.......anche tu swicherai (nuova parola per quelli della CRUSCA!!!) come me nel 1^ semestre 2011.....dai....che ci siamo.....:5bowtie: