Discussioni su Mediaset Extra

Stasera niente balletto a Ciao Darwin, evidentemente censurato. Dopo la prima puntata sarà intervenuto qualche falso bigotto. Via ai tagli.

Scandaloso...e sicuramente si è reso necessario dopo che qualcuno c'ha messo lo zampino, ne sono sicurissimo.

la scure della censura ha colpito ancora..:lol:
ero sicuro.e lo dissi gia prima che iniziassero le repliche.. basta andare a vedere qualche post indietro..

Scandaloso è il fatto che trasmissioni trasmesse oggi allo stesso orario di quando andarono in onda la prima volta , ora vengano censurate mentre allora andava tutto in onda !!!! :icon_twisted::eusa_wall::5eek::mad:

Scandaloso è il fatto che trasmissioni trasmesse oggi allo stesso orario di quando andarono in onda la prima volta , ora vengano censurate mentre allora andava tutto in onda !!!! :icon_twisted::eusa_wall::5eek::mad:
pensa te..vecchi balletti trasmessi 14 anni fa , censurati oggi..:eusa_shifty: che danno vuoi che facciano..
la cosa fa molto riflettere di come siano oggi bigotti gli italiani
siamo piombati in pieno medioevo e non scherzo..

cmq..dalle mie fonti sembra tagliata anche la sfilata..
adesso sara' contento il padrone e tutte le associazioni femministe..
non riesco a capire PERCHE' riproporre il vintage , se poi i filmati devono passare per tagli vari..
non trasmetterli non è meglio? si risparmia anche un po di fatica....

Ultima modifica:
Quindi sfilata tagliata in ambedue le puntate....ahi ahi ahi...come stiamo messi male.

Tantè che reese non smentisce per cui vale il detto: chi tace acconsente ;)

So che sembrerà incredibile, ma gli unici tagli fatti nelle due puntate trasmesse, erano quelli relativi alle sponsorizzazioni. Non mi aspetto ci crediate, ma questa è la realtà dei fatti.

So che sembrerà incredibile, ma gli unici tagli fatti nelle due puntate trasmesse, erano quelli relativi alle sponsorizzazioni. Non mi aspetto ci crediate, ma questa è la realtà dei fatti.
Allora evidentemente avevate già le trasmissioni tagliate
Beh in un certo senso è meglio, così i prossimi programmi vintage non saranno tagliati

Domanda... A prescindere dal fatto che non credere a reese non ha senso... avete per caso guardato i punteggi delle due squadre per vedere se manca qualche prova?

. avete per caso guardato i punteggi delle due squadre per vedere se manca qualche prova?
ho controllato..e conti alla mano sembra che non ci sia stato nessun salto nei punteggi..(allora sono sballate le mie fonti)
ma cmq manca il balletto (presente nella prima puntata e assente nella seconda) e purtroppo non è possibile fare nessuna verifica con i punteggi come nel caso della sfilata

Certo che se parla reese lo credo. Mi prendo qualche ora di tempo, chiedo a chi devo chiedere, e vi dirò, ufficialmente, se è stato tagliato il balletto della seconda puntata o meno. Può anche darsi che non l'abbiano fatto a seguito di alcune modifiche al programma subito dopo la prima puntata.

Indietro
Alto Basso