peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
c'mq..ringrazio lo staff di Mextra per il rispetto dei formati video..( la Rai è uno scandalo in tal senso)
Quoto! Per questo sono esemplari
Rispetto per il 4:3!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'mq..ringrazio lo staff di Mextra per il rispetto dei formati video..( la Rai è uno scandalo in tal senso)
ahia...mi sa che ho parlato troppo presto..poco fa è andato in onda il promo di "Casa Vianello" in 4:3 zoommato per gli schermi 16:9..proprio come fa la Rai..
spero che sia solo il promo..![]()
la scure della censura ha colpito ancora..
ero sicuro.e lo dissi gia prima che iniziassero le repliche.. basta andare a vedere qualche post indietro..
Ma sicuramente è solo il promo in 16:9 ed è giusto che sia così.. il programma andrà sicuramente nel formato corretto![]()
pensa te..vecchi balletti trasmessi 14 anni fa , censurati oggi..Scandaloso è il fatto che trasmissioni trasmesse oggi allo stesso orario di quando andarono in onda la prima volta , ora vengano censurate mentre allora andava tutto in onda !!!!![]()
Allora evidentemente avevate già le trasmissioni tagliateSo che sembrerà incredibile, ma gli unici tagli fatti nelle due puntate trasmesse, erano quelli relativi alle sponsorizzazioni. Non mi aspetto ci crediate, ma questa è la realtà dei fatti.
ho controllato..e conti alla mano sembra che non ci sia stato nessun salto nei punteggi..(allora sono sballate le mie fonti). avete per caso guardato i punteggi delle due squadre per vedere se manca qualche prova?