Discussioni su Mediaset Extra

Ieri la 18-20:30 all'1,90%. Ma quanto avrebbe fatto Peter Pan nel preserale di Canale5 o al posto di Panariello?

Ma come mai su Mediaset Extra mettono la pubblicità nel bel mezzo del programma?? Cioè sto vedendo Ciao Darwin ed è iniziata la pubblicità durante un balletto!

Lo spottone Mediaset (con dati a casaccio. Secondo loro i giovani stanno più davanti alla tv che su Internet) dice che Extra ha un target di riferimento femminile e giovane così come La5. Ma non erano giovani maschi?

Tra l'altro questo loro dire che sono più all'avanguardia degli altri... ma andiamo! Gli unici a non avere uno streaming in diretta...!

l'ho visto alcune volte...
ridicolmente, presuntuosamente e ingiustamente autocelebrativo, direi, e palesemente esagerato in alcune cose. e poi tratta i telespettatori come capre da mungere.

comunque l'ho notato anch'io il presunto target di extra, e anche a me è sembrato strano. non credevo solamente maschile, ma neanche esclusivamente femminile. mboh... :eusa_think:

"il pubblico PREGIATO di Premium" dice tutto.... :lol:
per loro il resto è .... come dire ..... :pottytrain5:
;)

Però un promo del genere mancava per Mediaset.... ma non pensavo che arrivassero a metterlo in tv.... Pensavo fosse più un video da sito internet di Publitalia....

/OT

Ragazzi la puntata di domani di Ciao Darwin è "nuova" o è quella di giovedì scorso?

chissa' se tra qualche settimana verra' tolto del tutto..:icon_rolleyes:..conoscendoli...:eusa_shifty:
io mi auguro di no ..speriamo!

Indietro
Alto Basso