Discussioni su Mediaset Extra

Non credo. Il montepremi di oggi è a 380 milioni.

Allora sono i soliti misteriosi salti di Mediaset per i quali nessuno, ma proprio nessuno, è mai riuscito a dare una spiegazione:
- master originale perso o rovinato?
- puntata piena di contenuti sconvenienti?
- puntata con ospiti presenti o citati in tutta la puntata per i quali non è permesso fare repliche?
- non voglia di montare la puntata?
- altro?

Reese, ci puoi illuminare gentilmente? Cosi, giusto per sapere cosa accade in questi casi ;) Grazie.

Ho letto nella pagina Facebook di Sarabanda che ha una ragazza l'hanno risposta..praticamente dice che non avevano quelle puntate a disposizione

Anche di Ciao Darwin, hanno saltato una puntata, o sbaglio? Ieri non dovevano trasmettere la sesta? Invece c'era la settima, quella con Gerry Scotti e i Cugini di Campagna....

E' evidente che la puntata di Ciao Darwin di ieri ha subito dei tagli. Impossibile che il corpo di ballo non si sia mai esibito in 1 ora e 37 minuti di trasmissione. Evidentemente si tratta di censura del corpo della donna...cosi come è capitato avendo saltato la puntata n. 6 nella quale si sarebbero esibite snelle contro maggiorate alla presenza di Carmen Russo del 1998.

Infatti ieri sera ho anche avuto l'impressione che ci sia stato un "salto" di punti,probabilmente se fosse così vuol dire che c'e stata una prova legata ad una promozione(come diceva reese qualche pagina fa)che è stata tagliata

E' evidente che la puntata di Ciao Darwin di ieri ha subito dei tagli. Impossibile che il corpo di ballo non si sia mai esibito in 1 ora e 37 minuti di trasmissione. Evidentemente si tratta di censura del corpo della donna...cosi come è capitato avendo saltato la puntata n. 6 nella quale si sarebbero esibite snelle contro maggiorate alla presenza di Carmen Russo del 1998.
evidentemente qualche associazione femminista si è lamentata di quei pochi secondi di balletto..e quindi , come dici tu. l'uso sconsiderato del corpo femminile..:D
a me onestamente tutto cio fa ridere..è assurdo che ci si possa scandalizzare per veramente cosi' poco..in una societa' che a sentire in giro viene ritenuta disinibita e moderna...
ci si dovrebbe scandalizzare in politica ad esempio...:lol: nelle guerre stupide,qui si che avrebbe un senso..

Strano però che abbiano tagliato la puntata con Carmen Russo, quando negli spot compaiono proprio scene da quella puntata...

anche nella seconda puntata tagliarono un pezzo... cosi dal nulla aumentarono i punti di ogni squadra... han quindi saltato un intera prova ed il programma è finito alle 23.20 anzichè alle 23.55 come da epg. vi parlo di qualche settimana fa... la seconda di giugno se non sbaglio

ahh..finalmente..Belen..una show girl che raramente si vede in tv...
cmq bello lo spot mediaset che passano sulle tematiche...
mi chiedo dove abbiano preso i dati..

Indietro
Alto Basso