Discussioni su Mediaset Extra

Tra gli ospiti della prima puntata di Buona Domenica, Paolo Bonolis e Maria DeFilippi. E un grande che non c'è più.

Scusate, ma come funziona questa cosa dei diritti? Da cosa dipende se una trasmissione sia replicabile o no? Alcuni personaggi hanno diritti sulla propria immagine e altri no? Non dovrebbe essere comunque titolare Mediaset dei diritti di una trasmissione? Poi, mi sembra strano che uno attento alla propria immagine come Bonolis sia replicato in lungo e in largo, e altri no. Una volta mi è stato per esempio risposto da Paolo Piccioli che non si poteva mandare la replica delle puntate del varietà con Paolo Villaggio "Un fantastico tragico venerdì" (Rete 4 1986-87), a parte la prima puntata replicata più volte, per una questione di diritti... Qualcuno sa qualcosa in più sulla questione?

Io avevo letto qui tempo fa che per esempio non si può replicare "OK il prezzo è giusto" perché la Mediaset non ha più i diritti di quel format.
Ecco che se la trasmissione venisse riacquistata da Mediaset per creare una nuova edizione del programma, le repliche delle passate edizioni potrebbero tornare in onda....

Spero di non aver detto una scempiaggine!! :)

Ho notato che per trasmettere I Cesaroni 4 su Mediaset Extra hanno aggiunto la scritta Fine prima parte al termine della prima parte!

Ho notato che per trasmettere I Cesaroni 4 su Mediaset Extra hanno aggiunto la scritta Fine prima parte al termine della prima parte!
La cosa strana sarebbe stata aggiungere la scritta Fine prima parte al termine della seconda parte...
;)

Ritornano le repliche di Ciro, il Figlio di Target ed ovviamente le vanno a piazzare alle 2 di notte...geni! :eusa_wall:

Inoltre aspetto ancora da qualche anno Superciro...non le hanno mica trasmesse dopo le precedenti edizioni replicate! :mad:

P.S. fortunatamente hanno ritrasmesso O la va, o la spacca con Greggio, me lo ricordo bene quando andò in onda circa 10 anni fa (se non ricordo male su Italia1). :D

Ultima modifica:
P.S. fortunatamente hanno ritrasmesso O la va, o la spacca con Greggio, me lo ricordo bene quando andò in onda circa 10 anni fa (se non ricordo male su Italia1). :D

Andò in onda in prima tv nel dicembre 2004 su Canale5 però non fece tanti ascolti e le ultime due puntate le fecero in seconda serata. Tra il 2006 e il 2007 è stata replicata su Italia1 due volte, nell'estate 2006 la domenica alle 19 e nell'autunno 2007 tutti i giorni alle 9:00 poi non l'hanno più replicata su nessun canale...a parte ora Mediaset Extra.

Andò in onda in prima tv nel dicembre 2004 su Canale5 però non fece tanti ascolti e le ultime due puntate le fecero in seconda serata. Tra il 2006 e il 2007 è stata replicata su Italia1 due volte, nell'estate 2006 la domenica alle 19 e nell'autunno 2007 tutti i giorni alle 9:00 poi non l'hanno più replicata su nessun canale...a parte ora Mediaset Extra.

Ricordo su IRIS che c'è stata pure una replica di questa serie circa qualche anno fa

Da ieri son tornati nel pomeriggio gli snack di "Scherzi a parte" e le puntate di Casa Vianello trasmesse sono di nuovo una al giorno (dopo le due trasmesse di seguito venerdì, lunedì e martedì).

Intanto siamo giunti alla puntata n. 94 di questa edizione di Sarabanda. In attesa di vedere se con Tira e Molla si fermeranno alle stesse puntate trasmesse da Italia 2 oppure termineranno l'edizione.

Indietro
Alto Basso