Discussioni su Mediaset Extra

Riporto a voi qualche novità per la settimana prossima,che leggo dal settimanale DipiùTv

Mercoledì 7 Luglio in prima serata "Testarda io" da quanto ho letto in rete è uno show del 2002 di Iva Zanicchi

e la notte leggo che andrà in onda "Ciro una volta",potrebbe essere un programma che raccoglie il meglio delle edizioni di Ciro

quella news (che non ha fonte) dice "ripartono" quindi significa che tira & molla riparte da capo con la seconda stagione, ma perchè non replicare anche la prima?

La prima edizione di "Tira & Molla" era quella che mi interessava di più... magari venisse replicata.
All'epoca avevo anche registrato quasi tutte le esibizioni canore delle vocalist ;) ma non mi ricordo contenuti sconvenienti che rendano impossibile replicare l'intera edizione. :eusa_think:

La fonte c'è, informati prima di scrivere che non c'è ;)

stai calmino, se tu scrivi una cosa senza fonte, non sta a noi andare a cercare la fonte, tu hai scritto la fonte solo 2 messaggi dopo il mio, quindi stai calmino e impara a scrivere subito la fonte di quello che scrivi, hai solo 22 messaggi, sei un novellino, se scrivi news senza fonte non ti crede nessuno.

cmq visto che il nostor utente è avido nel dare informazioni, ma si scalda subito, ho trovato dove sta scritto:
http://www.mediaset.it/mediasetextra/articoli/470/molla-1997-1998.shtml
in fondo la pagina dedicata a tira e molla gli utenti scrivono e la redazione del canale risponde:

sebba2012

15 luglio 2013 16:02

Ma perchè, al posto della seconda edizione già trasmessa su Italia 2, non trasmettete le repliche della prima edizione? Grazie.

Redazione Mediaset Extra

16 luglio 2013 11:45

Ciao sebba2012, attualmente stiamo cercando di mandare in onda tutto il materiale che abbiamo a disposizione, forse in futuro riusciremo a farlo anche con la prima edizione! :)

ebba2012

26 luglio 2013 12:04

Al termine della messa in onda della seconda edizione, cosa trasmetterete??? Grazie.

Redazione Mediaset Extra

30 luglio 2013 10:41

Ciao sebba2012, in base agli ultimi aggiornamenti, verso metà settembre dovremmo avere in progetto di ritrasmettere la prima edizioni, ma nulla di sicuro ancora! ;-)

stai calmino, se tu scrivi una cosa senza fonte, non sta a noi andare a cercare la fonte, tu hai scritto la fonte solo 2 messaggi dopo il mio, quindi stai calmino e impara a scrivere subito la fonte di quello che scrivi, hai solo 22 messaggi, sei un novellino, se scrivi news senza fonte non ti crede nessuno.

cmq visto che il nostor utente è avido nel dare informazioni, ma si scalda subito, ho trovato dove sta scritto:
http://www.mediaset.it/mediasetextra/articoli/470/molla-1997-1998.shtml
in fondo la pagina dedicata a tira e molla gli utenti scrivono e la redazione del canale risponde:

sebba2012

15 luglio 2013 16:02

Ma perchè, al posto della seconda edizione già trasmessa su Italia 2, non trasmettete le repliche della prima edizione? Grazie.

Redazione Mediaset Extra

16 luglio 2013 11:45

Ciao sebba2012, attualmente stiamo cercando di mandare in onda tutto il materiale che abbiamo a disposizione, forse in futuro riusciremo a farlo anche con la prima edizione! :)

ebba2012

26 luglio 2013 12:04

Al termine della messa in onda della seconda edizione, cosa trasmetterete??? Grazie.

Redazione Mediaset Extra

30 luglio 2013 10:41

Ciao sebba2012, in base agli ultimi aggiornamenti, verso metà settembre dovremmo avere in progetto di ritrasmettere la prima edizioni, ma nulla di sicuro ancora! ;-)

Sei tu che sei arrivato subito a conclusioni affrettate, gli altri l'hanno chiesto se c'era la fonte!

Io avido nel dare informazioni? E perchè l'ho scritta secondo te? Inoltre dopo ho scritto che l'ho letta sul sito di Mediaset Extra... leggi i messaggi prima!!!

P.S. Ho solo 22 messaggi, e quindi? Ho scoperto il forum da poco ma seguo il canale dalla nascita. Solo perchè hai 1200 messaggi ti credi il boss, ma fammi il piacere!

Oggi durante l'ep di casa vianello c'è stato uno schermo nero di circa 40 secondi nel blocco dove di solito mettono la pubblicità

Magari a te non interessa... ma a me si ;) Quindi ha fatto benissimo a postarla... Non per altro è anche un forum tecnico e si discute anche di queste cose... ;)

Sarà... a me invece interessa solo che non taglino le puntate delle trasmissioni, non le saltino e così via, e su quello sono il primo a fare le pulci. Se poi invece della pubblicità, per sbaglio mandano 40 secondi di nero... e vabbè, nessuno ne patirà :)

Seguire I Cesaroni in quest'orario mi è impossibile per me (anche se è una replica, mi piace questa serie)! Secondo me dovrebbero invertire Squadra Antimafia con I Cesaroni!

Indietro
Alto Basso