Discussioni su Mediaset Extra

Sarà... a me invece interessa solo che non taglino le puntate delle trasmissioni, non le saltino e così via, e su quello sono il primo a fare le pulci. Se poi invece della pubblicità, per sbaglio mandano 40 secondi di nero... e vabbè, nessuno ne patirà :)

Questo è vero anche a me danno fastidio i tagli o i salti

però era comunque una cosa un po' curiosa... mentre seguivo l'ep pensavo si fosse interrotto lì :D

Mah, semplicemente Money Drop prosegue perché non c'era nessun programma disponibile che tamponasse la fascia 11-12... I Cesaroni sono francamente troppo inflazionati, vanno a ogni ora, sembrano Colorado qualche anno fa!

Mah, semplicemente Money Drop prosegue perché non c'era nessun programma disponibile che tamponasse la fascia 11-12... I Cesaroni sono francamente troppo inflazionati, vanno a ogni ora, sembrano Colorado qualche anno fa!

Esagerato! Ogni ora! Per me è meglio così, mi è impossibile seguire la trasmissione delle 20:40!
Cmq la IV stagione è solo la sera alle 20:40 e il pomeriggio alle 14! Il sabato e la domenica c'è la II stagione, non mi pare ad ogni ora!

Beh manca la seconda serata e si è girato ogni fascia! Ahahah. Resta il fatto che saranno almeno al quinto passaggio in 2 anni... francamente troppi

Spero venga trasmessa anche la V serie de I Cesaroni, in quel caso sarebbe la prima replica!

In realtà anche la IV serie è per la prima volta su Mediaset Extra!

ma quando hai visto un episodio..lo rivedi..e lo rivedi..e lo rivedi fino a imparlo a memoria e quindi conosci perfettamente tutte le scene
onestamente non ti annoia un pochettino?

ma quando hai visto un episodio..lo rivedi..e lo rivedi..e lo rivedi fino a imparlo a memoria e quindi conosci perfettamente tutte le scene
onestamente non ti annoia un pochettino?

Certo che no se una serie ti appassiona o ti diverte... Lo stesso per Love Bugs: l'ho visto molte volte ed è un piacere rivererlo ad ogni trasmissione (ora è su La5)!

Anche a me piacciono molto i Cesaroni e non mi stancehrei mai di riguardarli da capo. Però effettivamente Mediaset Extra sta esagerando, anche se gli ascolti sono sempre ottimi...

P.S Da martedì prossimo al posto de "I delitti del cuoco" ritorna per l'ennesima volta "Tutti per bruno"

Purtroppo l'esistenza di Iris pregiudica molto il palinsesto di Extra che, come faceva Happy Channel, potrebbe usare i film per riempire alcune fasce di palinsesto. A questo scopo vengono usate queste fiction viste e straviste, visto che per il momento non c'è nessuna intenzione di sfruttare quegli spazi orari per trasmettere antologie dei programmi storici che successo con La sai l'ultima? nel 2011/2012...

Seguo poco Ciao Darwin ma la sfida tra Belli e Brutti non era già stata trasmessa??
PS: sfilata ora in onda, quindi non tagliata!

Ho guardato la puntata domenica scorsa e avevano annunaciato questa puntata tra belli e brutti... quindi non penso ;)
Ok, allora mi sbaglio con una edizione più recente (se non sbaglio la quinta o la sesta).
Sbaglio o nelle prime edizioni la sfilata durava molto di meno?? Dalla quarta edizione in poi sembrava non finire mai! ;)

Per completezza d'informazione vi informo che le puntate di Tira e Molla attualmente in onda sono la prosecuzione di quelle interrotte tempo fa su Italia 2 ;)

Indietro
Alto Basso