M
media97
siete sicuri che Io e la mamma era segnato Sabato notte?
di solito va la Domenica notte tra Tira e molla e Non è la Rai
sì, era segnato per sabato notte:
03 DOM---> 03:25~03:55 Io e la mamma Ep.14 "Dò di petto"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siete sicuri che Io e la mamma era segnato Sabato notte?
di solito va la Domenica notte tra Tira e molla e Non è la Rai
Un programma di ieri, ma che - oggi - sembra fatto apposta per Mediaset Extra. In arrivo a breve.
![]()
Programma di Italia 1 del 2000 con Paola Barale.![]()
Te l'ha confermato reese che le puntate sono state accorpate?
Quindi la puntata 2-3 durò di piu facendone una sola oppure tagliuzzate proprio?
Certo reese...giusto per parlarne, è ovvio che la cosa non viene fatta apposta. Capiamo anche che meglio adattare che non vedere per nulla![]()
Forse ne ho giá parlato in passato, forse no. In ogni caso torno sull'argomento.
Nessuno si diverte a fare i tagli. Comportano un dispendio in termini economici, di tempo, di fatica. Se vengono tagliate alcune parti di alcuni programmi, è perché esse contenevano ospiti, immagini, filmati, giochi che non è più possibile utilizzare in replica per questioni di diritti. Quindi, tagliare o in qualche modo "adattare" il programma (capirete più avanti cosa intendo) è l'unico modo per poter ritrasmettere dei programmi che, altrimenti, rimarrebbero nel cassetto e non sarebbero mai più replicabili.
Aggiungi però che a volte i tagli sono stati effettuati anche per esigenze o rimaneggiamenti del palinsesto (rientrare negli orari?).
Posso però dire almeno che con l'attuale replica di "Non è la Rai", tutti i tagli effettuati durante la prima replica sono stati recuperati!
P.S.: anche se però qualche nuovo taglio, non presente nella prima replica, è stato introdotto. In questo caso non credo che valga il discorso dei diritti...![]()
a volte sbagliano anche il nome dello show..Chi è quell'incompetente che ha scritto, sotto la scritta "Il pranzo è servito 1500", l'anno "1989"?
Quella puntata era andata in onda l'11 novembre 1988![]()