M
media97
Al via l'edizione 2012 di Italia's got talent. Mi sembra che non è mai stata replicata su Mediaset Extra.
ma hanno tagliato la parte finale x caso? perchè i classici titoli di coda non li ho proprio visti.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al via l'edizione 2012 di Italia's got talent. Mi sembra che non è mai stata replicata su Mediaset Extra.
Non serve essere moderatori per indicare una discussione più adatta...![]()
![]()
da questa mattina c'è il logo animato per le feste natalizie (solo per le trasmissioni in 16:9 e anche sulle altre reti mediaset)
Non si fa nessuna discussione tecnica, si segnala che Extra ha perso ascolti per colpa di questa manovra... Visto che poche pagine prima si parlava di ascolti non buoni per alcuni programmi che verranno ridimensionati mi sembra perfettamente in topic![]()
Mats90...si indicava la discussione piu adatta in riferimento al problema di ricezione del ch. 36 nel condominio. Adesso ti è chiara la cosa?![]()
Meno male che le trasmissioni in 4:3 l'hanno scampata... Detesto le modifiche temporanee ai loghi addobbati per le feste...![]()
Eh si, di mó che ti danno quel senso di non linearità e di sporco nelle registrazioni.
Come mai per Io e la mamma stagione 1 è stato saltato l'ep Mal D'Africa? Dovrebbe essere l'1x19.
Era pure segnato in palinsesto ma avevano trasmesso un ep già andato in onda pochi giorni prima.![]()
Qualcuno sta registrando regolarmente "Tira & Molla?" Ho bisogno di un paio di informazioni sulle puntate trasmesse il 13 e il 14 dicembre...
Tra l'altro domani mattina va in onda alle 6:05...
il 13 Venerdi l'ho registrato..Sabato 14 no..perche' ho dimenticato di impostare il timer
allora..nuda e cruda 39' 14"OK. Domande semplicissime (e valgono anche per la puntata del 14 dicembre, se qualcun altro ce l'ha):
1. durata della puntata priva di pubblicità e dell'introduzione che mostra l'elenco dei canali Mediaset (la puntata nuda e cruda)
2. le coriste Loredana Maiuri o Letizia Mongelli hanno cantato qualcosa da sole?
Grazie.![]()