Discussioni su Mediaset Extra

Da oggi per tutti i sabati alle 20:30 verrà replicato Extra Comix

Ultima modifica:
Non serve essere moderatori per indicare una discussione più adatta... ;) :evil5:

Non si fa nessuna discussione tecnica, si segnala che Extra ha perso ascolti per colpa di questa manovra... Visto che poche pagine prima si parlava di ascolti non buoni per alcuni programmi che verranno ridimensionati mi sembra perfettamente in topic ;)

Non si fa nessuna discussione tecnica, si segnala che Extra ha perso ascolti per colpa di questa manovra... Visto che poche pagine prima si parlava di ascolti non buoni per alcuni programmi che verranno ridimensionati mi sembra perfettamente in topic ;)

Mats90...si indicava la discussione piu adatta in riferimento al problema di ricezione del ch. 36 nel condominio. Adesso ti è chiara la cosa? ;)

Mats90...si indicava la discussione piu adatta in riferimento al problema di ricezione del ch. 36 nel condominio. Adesso ti è chiara la cosa? ;)

Mi è sembrata una "segnalazione" troppo "bold"... non si andava avanti da pagine e pagine, se n'è accennato nei giorni immediatamente successivi relativamente agli ascolti del canale...

Come mai per Io e la mamma stagione 1 è stato saltato l'ep Mal D'Africa? Dovrebbe essere l'1x19.
Era pure segnato in palinsesto ma avevano trasmesso un ep già andato in onda pochi giorni prima. :5eek:

Come mai per Io e la mamma stagione 1 è stato saltato l'ep Mal D'Africa? Dovrebbe essere l'1x19.
Era pure segnato in palinsesto ma avevano trasmesso un ep già andato in onda pochi giorni prima. :5eek:

Eh si,è una domanda che tutti quelli che abbiamo seguito la serie ci siamo posti.. peccato per un episodio,la sit-com resta incompleta :(

Qualcuno sta registrando regolarmente "Tira & Molla?" Ho bisogno di un paio di informazioni sulle puntate trasmesse il 13 e il 14 dicembre... :crybaby2:

Tra l'altro domani mattina va in onda alle 6:05...

il 13 Venerdi l'ho registrato..Sabato 14 no..perche' ho dimenticato di impostare il timer

OK. Domande semplicissime (e valgono anche per la puntata del 14 dicembre, se qualcun altro ce l'ha):
1. durata della puntata priva di pubblicità e dell'introduzione che mostra l'elenco dei canali Mediaset (la puntata nuda e cruda)
2. le coriste Loredana Maiuri o Letizia Mongelli hanno cantato qualcosa da sole?

Grazie. ;)

OK. Domande semplicissime (e valgono anche per la puntata del 14 dicembre, se qualcun altro ce l'ha):
1. durata della puntata priva di pubblicità e dell'introduzione che mostra l'elenco dei canali Mediaset (la puntata nuda e cruda)
2. le coriste Loredana Maiuri o Letizia Mongelli hanno cantato qualcosa da sole?

Grazie. ;)
allora..nuda e cruda 39' 14"
alla seconda domanda.. no..hanno fatto al solito ..il coro a Laurenti
(Venerdi 13)

si..effettivamente è un po metallico
cmq continuo a pensare che hanno qualche problema a monte ..sulla sorgente e non da oggi..
la notte passata Non è la Rai si è visto veramente disturbato

Indietro
Alto Basso