Discussioni su Mediaset Extra

Non mi sembra per niente l' orario adatto, a quell' ora solo le casalinghe possono vedere la tv.
va behh..dai..non è un problema..c'è il timer..
con un PVR qualsiasi è un giochetto..l'importante è mantenersi larghi con gli orari.visto l'inaffidabilita orari del palinsesto
poi si taglia il file dalla pubblicita con qualsiasi programma per editing ( io uso Project X) e il gioco è fatto
l'importante è che venga trasmesso

Problema guida tv sul sito mediaset

Scusate se vado un attimo leggermente OT, avevo già segnalato la cosa altrove tempo fa, ma qui legge Reese che magari può far qualcosa o segnalare a chi di dovere...

Spesso guardo la guida tv sul sito di mediaset per vedere a che ora c'è la replica notturna di Avanti un altro su Extra...
Ma devo assolutamente farlo entro mezzanotte, altrimenti la guida è inservibile fino alle 6 del mattino (e non solo per Extra ma per tutti i canali) in quanto a mezzanotte cambia la data e quindi il giorno mostrato ma i palinsesti partono dalle 6 di mattina, quindi se si guarda la guida tv del sito mediaset tra mezzanotte e le 6 vengono mostrati i programmi della nottata successiva!!

Possibili soluzioni:
1 - Far eseguire l'avanzamento del giorno sulla guida alle 6 di mattina e non a mezzanotte
2 - in alternativa dare la possibilità all'utente di selezionare il giorno precedente a quello in corso (come è ad esempio sul sito della Rai)
3 - in aggiunta rimettere un EPG di 24 ore come quando il canale era su TIMB :D (e magari anche in tutti gli altri canali mediaset... utopico?! :eusa_think:)

Tornando a Passaparola... un po' scomodo alle 12 (almeno per me), ma sicuramente meglio che non averlo per niente! ;)

Ultima modifica:
Trovo assurda questa scelta..

Perchè non aspettare la settimana prossima per completare Teleditta 2?

almeno l'avessero spostata..mi va bene qualsiasi orario,ma almeno lo finiscano come giusto che sia!

E' appena andato in onda il promo "Passaparola, dal lunedì al venerdì alle 20:15"...
Non sarebbe il caso di sopprimerlo dalla programmazione?! :)

È un peccato per Teleditta... l'avrei lasciato almeno per le feste, anche al posto di Avanti un altro per evitare le 3 repliche giornaliere di Zelig off

Oggi hanno saltato scherzi a parte snack e dopo la replica di Avanti un altro hanno fatto subito Casa Vianello 7.... :icon_rolleyes:

Vabbè...... :doubt:

È un peccato per Teleditta... l'avrei lasciato almeno per le feste, anche al posto di Avanti un altro per evitare le 3 repliche giornaliere di Zelig off

Ma si,alla fine cosa costava finirlo? domani intanto andrà in onda una puntata a metà..

forza Mediaset Extra! finisci Premiata Teleditta 2,va bene qualsiasi orario :)

Ma si,alla fine cosa costava finirlo? domani intanto andrà in onda una puntata a metà..

forza Mediaset Extra! finisci Premiata Teleditta 2,va bene qualsiasi orario :)

Anche se a me quel programma non interessa, ti sono moralmente vicino in quanto capisco cosa vuol dire avere un programma monco dove mancano non 150 puntate ma magari solo 7 o 8! Spero per te. :)

Ma comunque Teleditta prima o poi tornerà, magari d'estate... Penso che avessero già preparato le puntate e dubito le butteranno via...

Guardando il palinsesto di sorrisi e canzoni..

10,50 Passaparola
11,50 Premiata Teleditta 2

Così sarebbe stato perfetto...Teleditta sarebbe finito,mettevano Passaparola e facevano rientrare Avanti un altro e invece hanno favorito il terzo passaggio di Zelig Off
Ora posso capire tutto,gli ascolti ecc.. Ma non riesco ad accettare la sospensione di un programma quasi al termine :(

Spero solo che prima o poi in qualsiasi orario venga riproposto,da dove è stato interrotto

Ultima modifica:
Evidentemente la replica della puntata "saltata" quindi inedita, la quarta per intenderci...sempre che la guida non venga aggiornata nei prossimi giorni.

Indietro
Alto Basso