• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

BeRsErK ha scritto:
secondo me sostituisce i 3 canali timeshift ;)



Non avrebbe senso che sostituisca i timeshift.
Anche Perchè questi tre non stanno in mux principali.
Sembra una riproposizione del canale bis solo che hannocambiato nome.
 
anche io non mi aspetto niente di he da questo canale, se trasmette anche vecchi programmi come doveva fare Bis allora potrebbe essere interessante, ma se ci sarà uomini e donne, grande fratello, pomeriggio 5 (tra l'altro già in onda su la5) allora che investano i loro soldi per qualcosa di meglio, cmq io spero che vada in tutta Italia anche se non credo in quanto ormai lo spazio nei mux nazionali è pari a zero
 
giovanni71 ha scritto:
....e quale sarebbe il meglio dei tre canali?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ahahahaha! Questa è ottima!
Come al solito la montagna ha partorito il topolino. Possono anche spendere miliardi di campagna pubblicitaria, ma sempre di un canale riciclato zeppo di repliche si tratta, è un po' una boiata cercarlo di far passare per una novità.
Comunque, visto che questa bagianata di canale ormai è stata scoperta, non ci resta che attendere lo pseudo-canalone ex-Italia2 (che con questi chiari di luna sui nomi verrà chiamato Mediaset Young, o una vaccata simile) entro il 2010 (cioè entro un mese:5eek: :5eek: :5eek: ma chi ci deve credere a questi proclami....).
Nonostante che al peggio non ci sia mai limite, visto che il grosso (dello schifo) lo stanno buttando fuori adesso, si spera che in futuro saranno costretti a cacciare qualcosa di non riciclato.

Ps-Ma a questo punto che senso ha chiudere Rai Extra (visto che nei mux rai lo spazio c'è a iosa)? Non solo gli hanno copiato la formula, che aveva già copiato La7 con La7D, mo' gli hanno preso pure il nome.... :icon_rolleyes:
La rai è sempre pronta a darsi la zappa sui piedi per fare un favore ai "cugini" di media$et:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
anassimenes ha scritto:
Ahahahaha! Questa è ottima!


Ps-Ma a questo punto che senso ha chiudere Rai Extra (visto che nei mux rai lo spazio c'è a iosa)? Non solo gli hanno copiato la formula, che aveva già copiato La7 con La7D, mo' gli hanno preso pure il nome.... :icon_rolleyes:
La rai è sempre pronta a darsi la zappa sui piedi per fare un favore ai "cugini" di media$et:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

tecnicamente la rai toglie rai extra per mettere al suo posto rai5
 
Mah lo spazio nei mux c'è... nelle aree switch off c'è un doppione di la5 ;) 8TIMB1 e Mux Mediaset 5) ;) Lo spaziio lo trovano... e per ora i timeshift rimangono... non centrano nulla con questo canale...

Riguardo al palinsesto del nuovo canale oltre ai programmi secondo me manderanno anche i telefilm e film delle generaliste in orari diversi... non per altro nel promo si vede csi ;)

Aspettiamo e vedremo :) Sono molto contento che arrivi questo canale... e sono molto contento anche di come si sta comportando la5 :)

Repliche di uomini e donne e co... non penso per quello c'è la5
Penso che se faranno delle repliche di programmi saranno del tipo: forum colorado zelig off striscia (magari all'ora di pranzo) :D oltre che alle fiction... stiamo a vedere :)

Ah il logo e i colori mi piacciono :)

mediaset-extra.jpg
 
che sia la risoluzione ad un mio sogno..?
cioè un canale che possa proporre nella sua programmazione
i mitici cult show anni 80-90 di mediaset?
mahh!..speriamo sia la volta buona..
incroociamo le dita..
 
Ancora deve nascere e già lo criticate.
E' un canale in più,e per lo più free,fastidio non da.
Vediamo come si comporteranno e poi giudicheremo. :)
 
Mah... curioso di vedere dove lo mettono in zone analogiche... nel MUX-A della RAI? :lol:

Oppure in RETE A-1? :lol:

Meglio, chiederanno spazio alle tv locali? :lol:

Siam alla frutta, oscurano canali pay per 12 ore al giorno perché non hanno spazio e inaugurano 2 canali all'anno... alla fine è meglio che partano con il dvt-b2 altrimenti più che digitale sarà la tv delle immagini squallide... :icon_rolleyes:
 
LuProduction ha scritto:
Mah... curioso di vedere dove lo mettono in zone analogiche... nel MUX-A della RAI? :lol:

Oppure in RETE A-1? :lol:

Meglio, chiederanno spazio alle tv locali? :lol:

Siam alla frutta, oscurano canali pay per 12 ore al giorno perché non hanno spazio e inaugurano 2 canali all'anno... alla fine è meglio che partano con il dvt-b2 altrimenti più che digitale sarà la tv delle immagini squallide... :icon_rolleyes:
Se lo metteranno anche nelle zone non all digital penso sul mux timb1... dove c'è già la5
 
La speranza è quella che ci mettono dei film decenti dentro, il sesto senso mi dice che non sarò cosi.
Inoltre mi aspetto che vada logicamente su TIVUSAT
 
LuProduction ha scritto:
... alla fine è meglio che partano con il dvt-b2 altrimenti più che digitale sarà la tv delle immagini squallide... :icon_rolleyes:

Da come vanno le cose credo che siano più avanti nella preparazione di quanto noi possiamo immaginare. Sarebbe la soluzione a una grande quantità di problemi, con conseguente giro di affari. IHMO
 
be se fanno rivedere i vecchi programmi dell inizio di c5 r4 i1 bene,una sorta di nostalgia ,e ammetto che l inizio delle reti mediaset era veramente bello, ma se replicheranno i programmi come fà mediaset plus o la 5 non è la cosa migliore, tra l'altro io non sono un fans di mediaset, guardo si e nò 2 -3 programmi loro, meglio la concorrenza e scelta del satellite.....tra l altro abito una zona dove vedo solo con il satellite ( la mediaset),qualche canale privato e i mux rai in dtt , anche se criptano il segnale o dovessero sparire da sky certo per me non è una catastrofe
 
Fanta-Boy ha scritto:
Ancora deve nascere e già lo criticate.
E' un canale in più,e per lo più free,fastidio non da.
Vediamo come si comporteranno e poi giudicheremo. :)
Rispondo per me. Il promo dice che sarano trasmessi i migliori (si fa per dire) programmi delle tre reti Mediaset e quindi giudico in base a questa cosa, poi basta guardare LA5 per capire che canali crea Mediaset! Era meglio nulla, almeno le altre tv del mux che ospita LA5 si sarebbero viste meglio. La politica di Mediaset è sempre la stessa: la quantità al posto della qualità. C'era proprio bisogno di questo canale considerato che esistono anche i +1 delle tre reti Mediaset? Vabbè, lasciamo perdere.
P.s. Mediaset plus che fine farà? Sarà tolto dall'offerta Sky?
 
Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Rispondo per me. Il promo dice che sarano trasmessi i migliori (si fa per dire) programmi delle tre reti Mediaset e quindi giudico in base a questa cosa, poi basta guardare LA5 per capire che canali crea Mediaset! Era meglio nulla, almeno le altre tv del mux che ospita LA5 si sarebbero viste meglio. La politica di Mediaset è sempre la stessa: la quantità al posto della qualità. C'era proprio bisogno di questo canale considerato che esistono anche i +1 delle tre reti Mediaset? Vabbè, lasciamo perdere.
P.s. Mediaset plus che fine farà? Sarà tolto dall'offerta Sky?
Beh a te la5 non puo piacere ma io lo trovo un ottimo canale ;)
 
Contento tu! Quello che voglio dire è che son sempre gli stessi programmi che passano da un canale all'altro. Di novità c'è il nulla! A cosa serve quindi creare nuovi canali? Forse a vedere a qualsiasi ora lo stesso programma!
 
Mediaset extra????
Fantasia proprio 0, non potevano chiamarlo a questo punto "Bis"????
Visto che sembra come questo canale che doveva nascere???? almeno non sarebbe stato un nome scopiazzato da Rai extra, ma un nome molto originale e bello. Cmq invece di uscire questro canale dal nulla come capitato a La 5, non potevano far nascere nell'immediato Italia 2, invece di aspettare ancora chissà quanto considerando che sarebbe stato certamente un canale 1 milione di volte più interessante rispetto a questo che francamente non mi convince granchè???

Spero che oltre ai programmi attuali, possano trasmettere anche quelli del passato e che i telefilm siano interessanti!!!
 
Euplio ha scritto:
Contento tu! Quello che voglio dire è che son sempre gli stessi programmi che passano da un canale all'altro. Di novità c'è il nulla! A cosa serve quindi creare nuovi canali? Forse a vedere a qualsiasi ora lo stesso programma!

.... e la stessa pubblicità.
 
Sarei contento se oltre a trasmettere le repliche dei programmi Mediaset mandassero in onda anche i programmi "datati", il problema grave è che stiamo per perdere un "Extra" che ritrasmette AnnoZero, Ballarò, Che tempo che fa, Report e stiamo per beccarci un "Extra" con le repliche di Amici, Grande Fratello, Barbara D'Urso a go go, Jerry Scotti e via dicendo (ossia il MEGLIO di Mediaset!)
Purtroppo bisogna accontentare i gusti della massa...
Speriamo che in Rai 5 possa rimanere almeno un briciolo di Rai Extra, ma a vedere il palinsesto mi sa che dobbiamo rassegnarci.
 
I canali free sono sempre ben accetti (anche se di repliche), ma se per farlo devono per forza comprimere i segnali tipo Youtube, non mi piace tanto!
 
Indietro
Alto Basso