• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Secondo me "Mediaset Extra" potrà essere ospitato anche nel mux di Rete A, dal momento che il 1' ottobre è stato eliminato France24 che da allora non è stato più rimpiazzato. E poi il mux ospita già Rete4 +1 e Mediashopping per cui l'Espresso ha già un accordo con Mediaset. Timb non so dato che mi pare sia già pienotto.
 
Euplio ha scritto:
Contento tu! Quello che voglio dire è che son sempre gli stessi programmi che passano da un canale all'altro. Di novità c'è il nulla! A cosa serve quindi creare nuovi canali? Forse a vedere a qualsiasi ora lo stesso programma!
ti vorrei ricordare che l'inutile canale La5 come lo definisci tu è stato in grado di superare altamente un canale come rai4 dopo pochi messi dalla nascita arrivando a picchi di share giornaliero pari a poco meno del 3%, quindi non so chi sta sbagliano tra te e i dirigenti...
E poi ve lo giuro rimango sconcertato dal fatto che fino a pochi messi fa c'erano sommosse popolari 3rd che nascevano ogni settimana per richiedere il mai nato B!S... e cosa succede ora che rinasce sotto nuova forma?! Non vi sta beneeeeeeee........ io non vi capisco proprio... ve lo giuro se continuate a rovinare 3rd con qste cose vi mostreròl le mie ragioni cercando vostri interventi del tutto contrari a quello che dite ora... Arrivederci!!! Tutti sempre scontenti
 
cardyman ha scritto:
ti vorrei ricordare che l'inutile canale La5 come lo definisci tu è stato in grado di superare altamente un canale come rai4 dopo pochi messi dalla nascita arrivando a picchi di share giornaliero pari a poco meno del 3%, quindi non so chi sta sbagliano tra te e i dirigenti...
E poi ve lo giuro rimango sconcertato dal fatto che fino a pochi messi fa c'erano sommosse popolari 3rd che nascevano ogni settimana per richiedere il mai nato B!S... e cosa succede ora che rinasce sotto nuova forma?! Non vi sta beneeeeeeee........ io non vi capisco proprio... ve lo giuro se continuate a rovinare 3rd con qste cose vi mostreròl le mie ragioni cercando vostri interventi del tutto contrari a quello che dite ora... Arrivederci!!! Tutti sempre scontenti
Come non quotarti. :eusa_wall:
 
Fanta-Boy ha scritto:
Come non quotarti. :eusa_wall:

Mi accodo alle quotate...

In fondo basta aspettare e si cominciano a scoprire i palinsesti e a farsi un'idea.
A quel punto si potrà avere un'idea, ma ad ora proprio no...

Quindi dai, penso che già settimana prossima si possa sapere qualcosa (se già oggi sappiamo i primi 2 giorni di rai 5, che nasce assieme, non penso che in casa mediaset ci faccian pazientare sino al 25...). A quel punto si vedrà...
 
Mah io preferivo Italia 2, sinceramente... non capisco perchè gli devono sempre passare avanti :crybaby2:

Comunque, spero vada anche nel MUX Reta A 1 (magari al posto di MediaShopping o R4+1) visto che da me chissà quando si farà lo switch off :sad:
 
fano ha scritto:
Mah io preferivo Italia 2, sinceramente... non capisco perchè gli devono sempre passare avanti :crybaby2:

Comunque, spero vada anche nel MUX Reta A 1 (magari al posto di MediaShopping o R4+1) visto che da me chissà quando si farà lo switch off :sad:
Ma un canale come italia 2 può nascere a fine anno...Aspetta;) Comuqnue nn capisco alcuni utenti a cui non vadi bene nessun canale:doubt: Aspettate invece di parlare, che canale pretedente???A questo punto prendetevi Sky SUOCERE!!! comuqnue STRAquoto Cardyman
 
Ultima modifica:
cardyman ha scritto:
ti vorrei ricordare che l'inutile canale La5 come lo definisci tu è stato in grado di superare altamente un canale come rai4 dopo pochi messi dalla nascita arrivando a picchi di share giornaliero pari a poco meno del 3%, quindi non so chi sta sbagliano tra te e i dirigenti...
E poi ve lo giuro rimango sconcertato dal fatto che fino a pochi messi fa c'erano sommosse popolari 3rd che nascevano ogni settimana per richiedere il mai nato B!S... e cosa succede ora che rinasce sotto nuova forma?! Non vi sta beneeeeeeee........ io non vi capisco proprio... ve lo giuro se continuate a rovinare 3rd con qste cose vi mostreròl le mie ragioni cercando vostri interventi del tutto contrari a quello che dite ora... Arrivederci!!! Tutti sempre scontenti
Quoto!!!

E per italia2... sarà il prossimo cnale che arriverà... e poi nel 2011 arriva la all news... basta attendere :)
 
Probabilmente sì... e essendo Bis! con un altro nome se non altro era stato presentato insieme a "Italia 2"...

Comunque ho detto che preferivo Italia 2, ma magari anche questo avrà qualcosa di interessante soprattutto se faranno le repliche dei programmi degli anni '80... le vecchie puntate di Mai dire Gol per esempio mi attizzano alquanto :badgrin:

Per Italia 2 entro la fine dell'anno mi pare poco credibile... troppo presto... poi prima arriverà"News Mediaset" ne son quasi certo...
 
cardyman ha scritto:
ti vorrei ricordare che l'inutile canale La5 come lo definisci tu è stato in grado di superare altamente un canale come rai4 dopo pochi messi dalla nascita arrivando a picchi di share giornaliero pari a poco meno del 3%, quindi non so chi sta sbagliano tra te e i dirigenti...
E poi ve lo giuro rimango sconcertato dal fatto che fino a pochi messi fa c'erano sommosse popolari 3rd che nascevano ogni settimana per richiedere il mai nato B!S... e cosa succede ora che rinasce sotto nuova forma?! Non vi sta beneeeeeeee........ io non vi capisco proprio... ve lo giuro se continuate a rovinare 3rd con qste cose vi mostreròl le mie ragioni cercando vostri interventi del tutto contrari a quello che dite ora... Arrivederci!!! Tutti sempre scontenti
L'importanza di un canale non la si stabilisce con gli ascolti! Farà pure il 3% La5 ma per me resta un canale che non dice nulla. Allora, secondo il tuo ragionamento, Rai Storia è un canale da eliminare perchè non arriva all'1%!Personalmente non ho mai fatto una sommossa popolare per avere un canale come Bis e il digitale terrestre è nato anche per una tv di contenuti più seri, ma se a voi sta bene così non ho nulla da obiettare.
Tot capita, tot sententiae.
 
fano ha scritto:
Probabilmente sì... e essendo Bis! con un altro nome se non altro era stato presentato insieme a "Italia 2"...

Comunque ho detto che preferivo Italia 2, ma magari anche questo avrà qualcosa di interessante soprattutto se faranno le repliche dei programmi degli anni '80... le vecchie puntate di Mai dire Gol per esempio mi attizzano alquanto :badgrin:

Per Italia 2 entro la fine dell'anno mi pare poco credibile... troppo presto... poi prima arriverà"News Mediaset" ne son quasi certo...
No è già stato detto pochi giorni fa... prima mediaset extra e italia 2 e poi la all news ;)

@Euplio Sono due cose differenti... rai è un servizio pubblico e ci mancherebbe se non facesse dei canali del genere.. ma mediaset guarda gli ascolti... è una tv commerciale ;)
 
Ehhh già iniziano le polemiche e la distruzione del canale, successe la stessa cosa con La 5 e fa ascoltoni...Mi sa che Mediaset sta già festeggiando...:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ancora non è stato detto se si vedrà in tutta Italia o solo nelle zone switchate...:doubt: :icon_rolleyes:
 
DTTutente ha scritto:
Ehhh già iniziano le polemiche e la distruzione del canale, successe la stessa cosa con La 5 e fa ascoltoni...Mi sa che Mediaset sta già festeggiando...:lol: :lol: :lol:
Certo che ci si lamenta sempre per tutto... pensate che almeno è gratis.;)
E' una delle poche volte che Mediaset si impegna per produrre un canale free. :D
 
Indietro
Alto Basso