Discussioni su Mediaset Extra

Ci risiamo, su Mediaset Extra ricomonziano a sforare....ora 17.03 ancora non è iniziata la replica di Avanti un altro, prevista per le 16.55!

Ci risiamo, su Mediaset Extra ricomonziano a sforare....ora 17.03 ancora non è iniziata la replica di Avanti un altro, prevista per le 16.55!

Beh, ma a quel tipo di ritardi dovremmo essere abituati... l'importante è che trasmettano ciò che ci interessa... poi se ritardano pazienza!

Domani alle 06:00 "Buona Domenica '97 - Gran Finale", puntata speciale che conclude l'edizione condotta da Maurizio Costanzo e Fiorello.
Alle 07:35 la prima puntata di "Buona Domenica '94-'95", una prima puntata un pò "particolare" (anche come durata)
Da domenica prossima, l'appuntamento con Buona Domenica sarà alle 06:00

Domani alle 06:00 "Buona Domenica '97 - Gran Finale", puntata speciale che conclude l'edizione condotta da Maurizio Costanzo e Fiorello.
Alle 07:35 la prima puntata di "Buona Domenica '94-'95", una prima puntata un pò "particolare" (anche come durata)
Da domenica prossima, l'appuntamento con Buona Domenica sarà alle 06:00

Grazie reese, ci sarò :D

Invece volevo chiederti,se è possibile avere una risposta:

Ci sono speranze di concludere le repliche di "Premiata Teleditta 2"? è stato l'unico programma che non ha avuto una seconda possibilità,alla fine mancavano poche puntate dalla fine,perchè non completarlo? sono stati un pò ingiusti :doubt:

mi va bene qualsiasi orario,basta che lo concludano,e chissà fare anche Telematti (da come si vedeva nella sigla delle repliche)

Hanno spostato la sitcom "finalmente soli", che adoro da quando ero ragazzina, dal pomeriggio alle sei di mattina. Purtroppo me ne sono accorta solo adesso e ho perso ben quattro puntate. Chissà perché questo cambiamento di palinsesto, credevo fosse un programma abbastanza seguito, almeno quanto "casa Vianello" che è rimasto inalterato.

Buonasera sono nuovo io domandavo invece se le repliche di Passaparola continueranno fino a completare almeno l 'edizione 2002-2003.
Pazienza se viene trasmesso di notte meglio di niente

La prima puntata è terminata...che dire...Sensazionale, fantastica.

Ricordavo bene quest'edizione, bella, serena, veloce, piena di giochi, gag, la parte musicale e di ballo. Non mi posso lamentare, ringrazio solamente Mediaset per aver creduto anche in questa edizione e portata alla nostra attenzione.

Oggi è durata meno, dalla prossima domenica vedremo sicuramente molto di piu...comunque sono contento :)

Un aneddoto su questa edizione di Buona Domenica...un ballerino ebbe un incidente (P.P.), proprio la prossima puntata del 23 ottobre, stette in coma per 7 mesi e non tornò piu in trasmissione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso