Discussioni su Mediaset Extra

Bellissima veramente l'ultima puntata di Buona Domenica 1996-'97 di stamattina!!! :D

Anche la 1° puntata della stag. 94-95 non era niente male! Gerry Scotti era moooolto più giovane lì!!! la tv di quegli anni deve essere stata veramente stupenda ;)

Ma avrei una domanda: vorrei gentilmente sapere le date ell'epoca delle 2 puntate di buona domenica di oggi :)

:)

ps. l'ultima puntata di buona domenica del 1997 aveva il bumper dell'epoca!!!! :D quella del '94 no però... :(

Ecco,anche questa storia dei bumper ad alcune puntate si ed altre no..

Perché non lasciare il bumper originale a ogni programma?

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Il gran finale di Buona Domenica 96/97 ando' in onda il 18 maggio 1997.
Sbaglio o non hanno dato la soluzione delle otto voci?!?

Reese, ma quella trasmissione cult con la Q maiuscola, di cui parlavi tempo fa, era la Buona Domenica 1994/95, o dobbiamo aspettarci altre sorprese a breve?

Il Q - ult era Buona Domenica '94-'95.
E a breve un nuovo titolo molto interessante.

Ma nessuno di voi ha notato che sul televideo di mediaset davano a partire da domenica 2 febbraio l'inizio di uno speciale in più parti che ripercorre il Grande fratello dalle 16 su mediaset extra? Programma ovviamente NON andato in onda...

Quanto alla soluzione delle 8 voci... era davvero impossibile indovinarle! E ti credo, sennò non avrebbero messo in palio mezzo miliardo dell'epoca..

Ma nessuno di voi ha notato che sul televideo di mediaset davano a partire da domenica 2 febbraio l'inizio di uno speciale in più parti che ripercorre il Grande fratello dalle 16 su mediaset extra? Programma ovviamente NON andato in onda...

Quanto alla soluzione delle 8 voci... era davvero impossibile indovinarle! E ti credo, sennò non avrebbero messo in palio mezzo miliardo dell'epoca..

Meno male che non è partito. Ci manca solo il Grande Fratello su Mediaset Extra :icon_rolleyes: Che lo mandino su La5... :laughing7:

Ragazzi il programma è regolarmente in onda su La5! A me in realtà non dispiacerebbero le repliche di alcune stagioni del Grande Fratello su Extra, come la prima (mai conclusa su La5) o la quarta.

Si demonizza tanto, troppo questo reality, che ormai è alla deriva ma fino almeno alla quinta edizione era veramente godibile seppur controverso

Forse hanno sbagliato, era previsto sin dall'inizio su La5.

Ragazzi il programma è regolarmente in onda su La5! A me in realtà non dispiacerebbero le repliche di alcune stagioni del Grande Fratello su Extra, come la prima (mai conclusa su La5) o la quarta.

Si demonizza tanto, troppo questo reality, che ormai è alla deriva ma fino almeno alla quinta edizione era veramente godibile seppur controverso

Sono d'accordo, non sarebbe male.

Indietro
Alto Basso