Discussioni su Mediaset Extra

Abbie ha scritto:
Non c'è bisogno di alterarsi, la risposta è semplice: su TivuSat non vogliamo vedere nient'altro che gli stessi canali nazionali presenti anche sul DTT. Stop. Sky non c'entra proprio nulla, è possibile che in Italia ogni volta che si parla di satellite viene in mente solo la parola Sky?
Capirai non ti perdi quasi nulla....visto che hai la parabola a sto punto ti metti un decoder satellitari e ricevi meglio!!!

Noo... manderanno Lupin III; non ci credo :eusa_shifty: .
I programmi sono quelli di sempre; d'altronde ce l'aspettavamo.

Ottimo palinsesto per i primi due giorni. Che bello rivedere vecchi Telefilm e anche vecchi Film. Speriamo che riprongano anche vecchi Quiz e varietà

iniziano con Star Wars in mio onore? :D
bello I ragazzi della terza C!!
tutto sommato i primi due giorni sono piuttosto deboli speriamo sia rodaggio

Le uniche cose belle per me sono Happy Days, I ragazzi della 3°C e il film "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio" film capolavoro dei grandi Lino Banfi e Johnny Dorelli.

Quanto mi rode che non lo posso vedere...baratterei La5 per Mediaset Extra.

..di vecchi spettacoli c'è pochissimo, purtroppo
mi sembra che è in programmazione solo "Ciro ,il figlio di target"
che cmq rivedro' con molto piacere..
(sempre che attivino il canale nel mux2 prima del 26)
spero in qualcosina in piu' nel futuro..

vorrei tanto vedere Non é la Rai! Me ne parlano tutti bene in famiglia, ma noh l'ho mai visto! Forse non ero neanche nato xD (c'era nel 1993?)

Sicuramente da lunedì 29 partiranno "nuovi" programmi con cadenza giornaliera. Del resto quello lì è solo il weekend (neanche tutto) e dunque è un po' pochino per dire cosa c'è e cosa non c'è, ma serve solo a farsi un'idea del tipo di canale visto che le informazioni erano contrastanti :)

Non è malaccio il palinsesto della prima serata e del giorno successivo!

Già nei primi due gg ci sono programmi passati che mi interessano come Ciro il figlio di Target, Lupen III, Un ciclone in famiglia e film comico-trash '70-'80 come Occhio, malocchio prezzemolo e finocchio e spero non solo al sabato sera perchè se no li vedrò 1 volta ogni 2/3 mesi... :icon_rolleyes:

mighty mom ha scritto:
vorrei tanto vedere Non é la Rai! Me ne parlano tutti bene in famiglia, ma noh l'ho mai visto! Forse non ero neanche nato xD (c'era nel 1993?)
Quoto, ero piccolo e ovviamente non essendo un cartone non era nei miei programmi preferiti!

Indietro
Alto Basso