happymouse
Digital-Forum Silver Master
cartone?Cristian1989 ha scritto:Quoto, ero piccolo e ovviamente essendo un cartone non era nei miei programmi preferiti!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cartone?Cristian1989 ha scritto:Quoto, ero piccolo e ovviamente essendo un cartone non era nei miei programmi preferiti!
mighty mom ha scritto:vorrei tanto vedere Non é la Rai! Me ne parlano tutti bene in famiglia, ma noh l'ho mai visto! Forse non ero neanche nato xD (c'era nel 1993?)
Anakin83 ha scritto:devi per forza vederlosperiamo!!
![]()
Con Non è la RAI? Caso mai con "Colpo Grosso", ma non andava in onda su MediasetM. Daniele ha scritto:Sai quanti ragazzini all'epoca si seg ehm falegnavano![]()
![]()
![]()
Paolo1969 ha scritto:Con Non è la RAI? Caso mai con "Colpo Grosso", ma non andava in onda su Mediaset![]()
![]()
corretto, avevo inserito un "non" di meno!happymouse ha scritto:cartone?![]()
Beh, Valentina è maschile?BeRsErK ha scritto:dando un'occhiata all'area palinsesti, ho notato
telefilm: Happy Days, I ragazzi della 3^ C e Valentina
anime:Lupin, I cavalieri dello zodiaco
film: Guerre Stellari
a me sembra un La5 al maschile, cioè il famoso Italia2 con abbinato Bis![]()
GIOSCO ha scritto:Beh, Valentina è maschile?
BeRsErK ha scritto:bhè...
SI.
dovrebbe essere la versione televisiva della Valentina di Crepax, prodotto ''altamente'' maschile (sono dei gialli dove la protagonista, una fotografa, si trova sempre in situazione strane e lei si trova sempre nuda![]()
![]()
)