Discussioni su Mediaset Extra

mighty mom ha scritto:
vorrei tanto vedere Non é la Rai! Me ne parlano tutti bene in famiglia, ma noh l'ho mai visto! Forse non ero neanche nato xD (c'era nel 1993?)

devi per forza vederlo :D speriamo!! :)

cmq di primo acchito, sembra mooolto interessante per noi maschi..
sono sicuro che ci dara' molte soddisfazioni..

se la notte in futuro manderanno Non è la Rai e Colpo Grosso, mi sa che tornerò a fare le nottate davanti alla tv come ai vecchi tempi:badgrin: :badgrin:
Tra l'altro i diritti di Colpo Grosso erano stati acquistati da Sky fino al 2010 (come qualcuno ha già detto) ma non ho capito perchè Sky non li ha sfruttati... pensavo che un posticino su SkyUno (all'epoca SkyVIVO) glielo poteva dare, e invece...

dando un'occhiata all'area palinsesti, ho notato
telefilm: Happy Days, I ragazzi della 3^ C e Valentina
anime:Lupin, I cavalieri dello zodiaco
film: Guerre Stellari

a me sembra un La5 al maschile, cioè il famoso Italia2 con abbinato Bis ;)

BeRsErK ha scritto:
dando un'occhiata all'area palinsesti, ho notato
telefilm: Happy Days, I ragazzi della 3^ C e Valentina
anime:Lupin, I cavalieri dello zodiaco
film: Guerre Stellari

a me sembra un La5 al maschile, cioè il famoso Italia2 con abbinato Bis ;)
Beh, Valentina è maschile?
Comunque sia, Italia 2 è un progetto ancora vivo e dovrebbe vedere la luce entro fine 2011 (così parlo Piersilvio l'altro giorno all'Università Cattolica).

Palinsesto congegnato con buon criterio, almeno i primi due giorni. Gran simpatia. Evviva la leggerezza!

GIOSCO ha scritto:
Beh, Valentina è maschile?

bhè...
SI.
dovrebbe essere la versione televisiva della Valentina di Crepax, prodotto ''altamente'' maschile (sono dei gialli dove la protagonista, una fotografa, si trova sempre in situazione strane e lei si trova sempre nuda :D :D :D )

BeRsErK ha scritto:
bhè...
SI.
dovrebbe essere la versione televisiva della Valentina di Crepax, prodotto ''altamente'' maschile (sono dei gialli dove la protagonista, una fotografa, si trova sempre in situazione strane e lei si trova sempre nuda :D :D :D )

confermo..:D

bella serie..;)

bhè sono i primi due giorni per di più del week-end, io spero sopratutto che durante la settimana replichino vecchi quiz o programmi, sono curioso di rivedere "i ragazzi della terza C" di cui ho solo visto qualche spezzone in questi anni in quanto ero piccolo quando all'epoca andavano in onda

Indietro
Alto Basso