Discussioni su Mediaset Extra

Trashissimo! :lol::lol:
...

Cultino-trashissimo in arrivo a breve.

:D

29froqp.jpg

Che poi una versione tale e quale di C'eravamo tanto amati la vedrei bene pure al giorno d'oggi alle 18 su Canale5

Mediaset Extra invece quando avrà una sua pagina Facebook?

ultimamente ha chiuso i contatti con i telespettatori..

Alle 16.25 non doveva iniziare Avanti un altro? Inizia alle 16.37...con 10 minuti di ritardo rispetto alla guida. Boh.

L'ottava puntata di Ciao darwin 4 con Pietro Taricone è stata saltata..adesso in onda la nona.

Perchè stanno trasmettendo le repliche che hanno fatto qualche anno fa, e dato che era appena morto Piero Taricone in segno di rispetto non la replicarono... ;)

Queste puntate non sono le originali del 2003, anche xkè il bumper non è del 2003, ma nemmeno del 2014 come in qualche show replicato e montato ;)

Tempo fa avevano saltato anche la terza puntata della quinta edizione con Anna Longhi, però recentemente non ho notato se è stata saltata ancora.

Perchè stanno trasmettendo le repliche che hanno fatto qualche anno fa, e dato che era appena morto Piero Taricone in segno di rispetto non la replicarono... ;)

Queste puntate non sono le originali del 2003, anche xkè il bumper non è del 2003, ma nemmeno del 2014 come in qualche show replicato e montato ;)

Oggi però potevano anche trasmettere questa puntata, ormai a distanza di anni dalla morte....anche Mike Bongiorno è morto e potevano "rispettarlo"....chi sarà mai Taricone?

Io la vedo piu come una questione di diritti d'immagine....altrimenti c'è da dire che Bongiorno è morto dopo di Taricone.

Mediaset Extra invece quando avrà una sua pagina Facebook?

ultimamente ha chiuso i contatti con i telespettatori..

Saranno tante le richieste e le lamentele che arriveranno perciò non l'hanno mai creata. Già sanno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi però potevano anche trasmettere questa puntata, ormai a distanza di anni dalla morte....anche Mike Bongiorno è morto e potevano "rispettarlo"....chi sarà mai Taricone?

Io la vedo piu come una questione di diritti d'immagine....altrimenti c'è da dire che Bongiorno è morto dopo di Taricone.

Semplicemente xkè hanno usato i master delle repliche di quell'anno della morte di Taricone e non i master del 2003 ;)

Io so che i cari di Taricone hanno chiesto molta riservatezza.

Si. Tutte quelle del periodo natalizio infatti il cast non aveva piu i vestiti di natale.

14 per l'esattezza.

Ultima modifica:
Ho letto che anche nell'edizione precedente sono state saltate le puntate natalizie. Cosa è un complotto contro il Natale? :D

Indietro
Alto Basso