Discussioni su Mediaset Extra

Posso dire che è una bella idea quella di riproporre programmi vecchi di 20 anni?
Oggi ho visto spezzoni di Buona Domenica e per quanto non sia una televisione che mi è mai importata, il fatto di vedere le persone più giovani di 20 anni mi ha divertito :)

In un certo qual modo credo che la mission del canale sia anche questa, da un po a questa parte. E' il canale per noi vintagisti, per chi vuole accendere la tv e sorridere. Ognuno ha i suoi gusti. Avanti ancora cosi....Mediaset ha una storia infinita.

Sta mattina essendomi svegliato presto,ho pensato di approfittare della replica di Domenica Live per vedere l'intervista a Stefania Nobile accusata dalle Iene,ma ho visto che la prima parte l'hanno tagliata

in definitiva: ma tagliano pure le repliche del catch up?

una nota tecnica ..le puntate di Non è la Rai , quelle trasmesse in questo periodo il sabato e la domenica hanno qualita' video
nettamente superiore alle stesse trasmesse 2 anni fa ,ottimo il colore, e rumore video quasi assente e ora le puntate sono integrali
2 anni fa , se ricordate bene..erano un disastro

Ultima modifica:
una nota tecnica ..le puntate di Non è la Rai , quelle trasmesse in questo periodo il sabato e la domenica hanno qualita' video
nettamente superiore alle stesse trasmesse 2 anni fa ,ottimo il colore, e rumore video quasi assente e ora le puntate sono integrali
2 anni , se ricordate bene..erano un disastro
Le avranno ristrutturate per bene in vista dei prossimi vent'anni di repliche? :D

Bell'inizio per "C'eravamo tanto amanti"... Non l'hanno proprio mandato e al suo posto mezz'ora de "La sai l'ultima snack"

Speriamo che domani non si ripeta la stessa storia

Eh eh :lol:. Comunque era segnalato già da ieri il cambio di programmazione...

Variazione inutile perché Pomeriggio 5 l'hanno mandato sempre alle 6,35 (e non alle 6,05 come da palinsesto) e al posto de "La sai l'ultima snack" potevano benissimo fare una puntata di "C'eravamo tanto amati"

Vabbè non importa ;) è solo per capire certe mosse del canale :)

Ciao a tutti ;)

Finito Ciao Darwin 4 a mezzogiorno, oggi hanno ricominciato con la 3° edizione :D

:wave:

Uffa..... :crybaby2:

Ma allora lo fanno apposta, non è una semplice dimenticanza.... :(

Nella prima replica della 3° edizione di Ciao Darwin avevano saltato la 2° puntata Bagnini Vs. Maestri di sci, e ora che la stanno replicando di nuovo.... l'hanno saltata ancora!!! :sad:

Ma cosa ha di così tanto speciale la 2° puntata per non farla replicare??? :icon_cry:

:wave:

Indietro
Alto Basso