Discussioni su Mediaset Extra

buonasera a tutti,ma quindi casa vianello quando riprende il 2 giugno o il 9 giugno ?

ps saluto caldamente peppe che presto contatterò (sono stato un po' occupato ultimamente)

E inoltre vorrei aggiungermi anche io a chi chiede in ginocchio che venga finita PREMIATA TELEDITTA 2 e magari anche TELEMATTI

Speriamo veramente.. Reese ci sono possibilità che venga ultimata Premiata Teleditta 2 e fare anche Telematti? non chiedo altro :icon_rolleyes:

Un saluto anche a te caro vianellos :D

Ultima modifica:
La Premiata Ditta non tornerà a breve.
Oltre ai nuovi titoli di intrattenimento in onda da Domenica 8 e Lunedì 9 Giugno, segnalo che propio Lunedì 9 Giugno partirà la nuova edizione di ExtraShow, dal Lunedì al Giovedì tutte le sere in seconda serata.

Vedo che domenica sera fanno IL TESTIMONE (DI M. SOAVI) alle 21 circa
Quando IRIS (mi pare circa 2 anni fa) faceva questo ciclo di film la mattina c'era anche la long version di Pizza Connection (divisa in 2 film-tv), c'è la possibilità che venga replicata anche su Extra durante questo ciclo di film/miniserie tv?

La Premiata Ditta non tornerà a breve.
Oltre ai nuovi titoli di intrattenimento in onda da Domenica 8 e Lunedì 9 Giugno, segnalo che propio Lunedì 9 Giugno partirà la nuova edizione di ExtraShow, dal Lunedì al Giovedì tutte le sere in seconda serata.

Ottimo..Extra Show è un programma fatto bene, come avevamo gia riferito in passato.
Grazie per la risposta su Premiata Ditta.

Da Lunedì 9 Giugno nuovo pomeriggio e preserale su Mediaset Extra.
Un assaggio già Domenica 8.
Domenica 8 giugno
14:30 Belli Freschi
16:20 Scherzi a parte snack
17:00 Benvenuti a tavola
18:50 Colorado Extrasummer
21:15 Avanti un altro
22:15 Avanti un altro
23:15 Maurizio Costanzo Show - La storia

Lunedì 9 giugno
15:20 Distretto di polizia I
17:20 Casa Vianello XI
17:50 Trasformat
18:30 I Cesaroni (quale stagione?)
19:35 Avanti un altro
20:35 Prima Serata
22:30 o 23:00 Extra Show

Domenica 8 giugno

Lunedì 9 giugno

Mancano almeno un altro paio di cosucce interessanti.

Domenica 8 giugno

Lunedì 9 giugno

Speriamo sia la prima stagione di Avanti un altro!

Ragazzi abbisogno del vostro gentile aiuto, se possibile.
Mi sto appassionando sempre più alla visione del Maurizio Costanzo Show story. Solo che non ho visto la fine della 3° puntata, era per intendersi quella con una giovanissima Carla Liotto che aspirava a sposare un miliardario, poi si parlava dei bambini in guerra in Ruanda, infine c'era la prima parte del professore che spiegava la lunghezza ideale del pene. Ebbene, la mia interruzione è accaduta sul professore, posso chiedervi cosa seguiva? E se si chiudeva con una canzone, quale?

Grazie anticipate a tutti

Mamma mia che chicche... oddio poi Belli Freschi con Paolo Bonolis e Laura Freddi benissimo, il progamma venne fatto l'anno dopo di bulli e pupe (che io spero che venga replicato perchè se rifanno belli freschi ci sono ottime possibilità anche per bulli e pupe) ;););) poi leggo che le chicche non finiscono qui..... Mediaset Extra mi sta stupendo alla grande.

Indietro
Alto Basso