Discussioni su Mediaset Extra

Domenica 8 giugno
14:30 Belli Freschi
16:20 Scherzi a parte snack
17:00 Benvenuti a tavola
18:50 Colorado Extrasummer
21:15 Avanti un altro
22:15 Avanti un altro
23:15 Maurizio Costanzo Show - La storia

Lunedì 9 giugno
15:20 Distretto di polizia I
17:20 Casa Vianello XI
17:50 Trasformat
18:30 I Cesaroni (quale stagione?)
19:35 Avanti un altro
20:35 Prima Serata
22:30 o 23:00 Extra Show

Quel Belli Freschi è il programma con Bonolis giusto?

Per Avanti un altro potrebbero essere repliche della prima edizione (già comunque replicata nel 2012) oppure repliche dell'edizione che sta per terminare.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Superboll da domenica 8 giugno alle 11:45
Nati per vincere da domenica 8 giugno alle 06:40

Belli Freschi di Paolo Bonolis con Laura Freddi.

Avanti un altro saranno puntate di quest'anno.

Per un attimo avevo pensato che fosse il film con Lino Banfi e De Sica. :D

Per Avanti un altro lo penso anch'io, l'hanno messo nella fascia di Pomeriggio Cinque che termina venerdì 6 come Avanti un altro.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

superboll? oh mamma mi ricordo ancora la siglaXD credo sia il gioco con più cambi al regolamento mai affettuatiXD

Superboll da domenica 8 giugno alle 11:45
Nati per vincere da domenica 8 giugno alle 06:40
Se e' cosi', la domanda sorge spontanea, della Buona Domenica 94-95 che ne sara'? Pausa estiva o interruzione totale?
Ammetto comunque che, seppur divertente, stia diventando un po' troppo ripetitiva nelle ultime puntate.

Per Superboll e Nati per vincere... il primo un gran bel flop di cui onestamente non ricordo i giochi ed i regolamento, il secondo (almeno per me) e' un titolo abbastanza sconosciuto, il che fa di questi due titoli due trasmissioni da vedere :D

Sicuri che partano da domenica e non lunedi?

Per cortesia, non dite che Buona domenica è noiosa...ogni programma lo è visto nel tempo...ma dare del noioso a questi programmi è eresia :)

Non ho detto noiosa, ho detto solo ripetitiva :D E poi sai quanto mi piace...Pero' ora gia sappiamo che si apre con l'elasticone, poi ci saranno due manche delle canzoni spericolate, Silvan, le parole in cabina... mi manca un po' il cambio di giochi come nelle prime puntate ;)

Vabbè...fecero cosi :) Però è sempre divertente quell'edizione...poi per chi la segue è brutto vedersela interrotta...a parte il telespettatore normale siamo anche molti collezionisti e i prodotti li desideriamo completi :)

Passaparola cassato dunque come temevo...sinceramente era nell'aria ma vederselo interrompere a metà per me che collezionavo le puntate è una delusione pazzesca...vabbè soppravviverò o almeno ci provo

mah per come è stato maltrattato fino ad ora la vedo dura sinceramente...comunque continuerò a combattere per i miei ideali :)

Nati per vincere al proibitivo orario delle 6:40 oppure di notte senza replica della puntata del sabato.
Questi gli orari: 06:40 [LUN-SAB] -
Replica: 01:25 [LUN-MAR-MER] - 02:00 [GIO] - 02:30 [VEN] - ??? [SAB]
La replica della puntata di sabato va al lunedì dopo o salta?

@reese:
Belle novità vintage :D, ma è possibile in un prossimo futuro la ritrasmissione di:
-Macchemù
-Finali del Festivalbar (perchè quella del 2005 o degli anni prima del 2000 non le trasmettete?)
-Karaoke
-Facce da Quiz
-ExtraShow 1 (dalla 5a all'ultima puntata)?
Grazie.

Ultima modifica:
Naaaaaaaaaaa.... La Buona domenica di Scotti e Carlucci interrotta?? Capisco il lunedì di Costanzo-Fiorello già vista, ma quella col mitico Scotti no, non è affatto giusto! E poi, che significa "interruzione pausa-estiva"? Perché dall'autunno si riprende dal punto esatto interrotto? No, sicuramente ci si ripappa daccapo la serie!

Poi, scusate, non c'entra molto nella sezione suddetta, ma leggo che ci sono tanti collezionisti, qui dentro. Posso chiedervi il vostro metodo di archiviazione? In dvd, e se si, dove li conservate? Perché presumo ne vengan fuori moltissimi! Oppure negli hard disk, ma a formato compresso?
E poi un dvd basta estrarlo qualche volta dalla bustina e già si striscia tutto, pure se di ottima marca. Inoltre basta guardarlo col lettore dvd ed ugualmente dopo 3 visioni è già strisciato. Quindi optate per l'originale e la copia dell'originale?

Scusate questo preambolo nella sezione non giusta, esiste un thread aperto su questo argomento?

Calma.. facciamo attenzione:

Buona Domenica 1994 con Scotti e la Carlucci continua regolarmente

quella che viene sospesa è la Buona Domenica di Fiorello..

Poi, scusate, non c'entra molto nella sezione suddetta, ma leggo che ci sono tanti collezionisti, qui dentro. Posso chiedervi il vostro metodo di archiviazione? In dvd, e se si, dove li conservate? Perché presumo ne vengan fuori moltissimi! Oppure negli hard disk, ma a formato compresso?
E poi un dvd basta estrarlo qualche volta dalla bustina e già si striscia tutto, pure se di ottima marca. Inoltre basta guardarlo col lettore dvd ed ugualmente dopo 3 visioni è già strisciato. Quindi optate per l'originale e la copia dell'originale?

Beh le cose piu' preziose vanno sicuramente salvate in DVD... e si, ne vengon fuori moltissimi xD C'e chi li suddivide nelle campane o nelle apposite borse per canale o per genere. Dipende anche la modalita' che usi per registrare, siccome io uso un semplice dvd recorder, sono forzato ad usare i dvd. Chi usa le schede acquisizione pc magari trasferisce in dvd solo alcune cose, mentre il resto lo tiene negli hard disk che pero' hanno la tendenza di riempirsi velocemente... e poi hai il rischio che si rompa (come a me e' successo con uno esterno) e che si perda tutto il materiale che c'era sopra... cosa molto poco simpatica....

Effettivamente si è fatta un po di confusione.

Come diceva peppechennedy la Buona Domenica di Scotti/Carlucci va avanti senza problemi, alla domenica è in onda.

Invece, quella con Fiorello e Costanzo, che era in programmazione come semplice tappabuchi in sostituzione di Domenica Live al termine, è stata soppressa per dare spazio alla nuova programmazione dal lunedi al sabato.

Per l'utente che chiedeva la riproposizione di certi programmi....Facce da Quiz è andato in onda pochissimo tempo fa..cmq è un po improbabile rifare programmi particolari, bisogna stare attenti quando sono trasmessi.

Indietro
Alto Basso