Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma de I Cesaroni V faranno solo gli episodi "lunghi"? Mi sarebbe piaciuto rivedere la quinta stagione completa!
La trovi sul portale Video Mediaset.
Piazza di Spagna va alle 00.20 e domenica prossima andra' in onda regolarmente![]()
Veramente ce l'ho su un Hard Disk esterno, quasi quasi lo passo sul pc e le vedo, ma non capisco perchè non le trasmettono tutte! Dato che da settembre ci carà la sesta stagione, potevano farlo!
Considera che da lunedì ripartono con la prima stagione
non capisco perchè stanno mandando gli episodi lunghi della quinta stagione.
La prima è in onda ogni venerdì con doppio episodio su ClassTv! Se cominciano dalla prima stagione, non capisco perchè stanno mandando gli episodi lunghi della quinta stagione.
La prima stagione su Class tv finisce venerdì... E su Mediaset extra non hanno perso tempo!![]()
![]()
Ma su ClassTv andrà anche la seconda appena finisce la prima?
Bene, cioè questa... http://www1.adnkronos.com/Archivio/...COTTI-PER-1000-PUNTATE-PASSAPAROLA_173300.php
Peccato però che non continuino le repliche, anche se a mio avviso in quell'edizione c'erano troppi attori di "Vivere" e "Centovetrine". Speriamo prima o poi di rivedere anche le prime edizioni...