Discussioni su Mediaset Extra

Visto poco fa? Si ballava, si ringraziava il coreografo, il quale veniva inquadrato...praticamente parte integrante di una produzione.

La Tv....oggi è una tv senza senso...lo sanno.

ricordo superbool come il preserale che ha cambiato regolamento e giochi quasi ogni settimana, però, a parte un fiorello molto spaesato non era male come gioco, il crono quiz era divertente, ho riso tutto il tempo, ma l'ultimo gioco era una cagata. cmq grazie a questo flop nel gennaio 1999 fece la sua comparsa per la prima volta Passaparola

ricordo superbool come il preserale che ha cambiato regolamento e giochi quasi ogni settimana, però, a parte un fiorello molto spaesato non era male come gioco, il crono quiz era divertente, ho riso tutto il tempo, ma l'ultimo gioco era una cagata. cmq grazie a questo flop nel gennaio 1999 fece la sua comparsa per la prima volta Passaparola

Troppo simile a Tira e molla, cambiavano regolamento e giochi forse per gli scarsi ascolti...

Cioè fatemi capire hanno incominciato a proporre un programma che fu un flop dopo aver interrotto le repliche di quello che è stato il quiz di maggior successo della storia della tv italiana, almeno della storia moderna. No ma complimenti....

Non si fa questo ragionamento...Extra propone la storia dell'azienda, non puo tagliare fuori cose che hanno floppato...e poi, ripeto, ancora non abbiamo ufficialitá che Passaparola sia stato soppresso del tutto. Per me, parere personale, stanno facendo bene.

A proposito...bellissimo anche il programma di Mastrota trasmesso stamattina :)

Fantastica anche la nuova riproposizione della serie Tv "Don Luca" con Luca Laurenti, tutti i lunedì mattina ;)

Un Disco per l'estate 98 con la Mancini e Gerry Scotti, programma gia editato..chissa se lo vedremo integralmente un giorno..:icon_rolleyes:

Hanno cambiato anche i conduttori di ExtraShow: l'anno scorso c'erano i Boiler, quest'anno Marta Zoboli e Gianluca De Angelis

noto con piacere, almeno da quello che ho visto fino ad ora , che si spazia di molto con gli anni..cioè mix di show molto vecchi con quelli abbastanza recenti..

Indietro
Alto Basso