babene
Digital-Forum Platinum Master
Sempre programma ben fatto...anch'io spero di rivedere integralmente le cose che vediamo nei vari montaggi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma era l'edizione nuova? Io pensavo fosse la replica di quella vecchia.Hanno cambiato anche i conduttori di ExtraShow: l'anno scorso c'erano i Boiler, quest'anno Marta Zoboli e Gianluca De Angelis
Ma era l'edizione nuova? Io pensavo fosse la replica di quella vecchia.![]()
Sisi, edizione nuova in Prima Tv
Si, ma a volte inizia anche alle 22:30 in base a quanto è lungo il programma di prima serata che inizia alle 20:35Dal lunedì al giovedì in verso le 23?
Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk
Poi occorre vedere l'esattezza della guida tv Mediaset extra: ieri indicava casa Vianello per le 17.15, ma alle 17.00 era già iniziato.
Ti consiglio di programmare con mezz'ora di anticipo!Infatti io che registro le puntate e per prudenza programmo con un quarto d'ora di anticipo, ho comunque trovato tagliato l'inizio...
Anche Superboll la mattina è iniziato prima...
Ti consiglio di programmare con mezz'ora di anticipo!
Poi occorre vedere l'esattezza della guida tv Mediaset extra: ieri indicava casa Vianello per le 17.15, ma alle 17.00 era già iniziato.
ed Extrashow è iniziato 10 minuti dopo.