Discussioni su Mediaset Extra

Sempre programma ben fatto...anch'io spero di rivedere integralmente le cose che vediamo nei vari montaggi :)

Non è molto difficile capire i motivi del flop di Superboll...

Fiorello troppo acerbo per il preserale di Canale5 e soprattutto lo spettro di Tira e molla aleggia sul format, estremamente simile e con Fiorello che si atteggia a Bonolis. Con Passaparola si tornò al clima familiare della Ruota della fortuna, monotonia spezzata solo pochi anni fa dal ritorno di Avanti un altro

Poi occorre vedere l'esattezza della guida tv Mediaset extra: ieri indicava casa Vianello per le 17.15, ma alle 17.00 era già iniziato.

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Poi occorre vedere l'esattezza della guida tv Mediaset extra: ieri indicava casa Vianello per le 17.15, ma alle 17.00 era già iniziato.

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Infatti io che registro le puntate e per prudenza programmo con un quarto d'ora di anticipo, ho comunque trovato tagliato l'inizio... :mad:
Anche Superboll la mattina è iniziato prima...

cmq vero..veramente carino il programma di Mastrota, :icon_cool: per me proprio inedito non avendolo visto all'epoca

Io programmo sempre con 60 minuti di anticipo, mi son sempre trovato bene...forse una volta soltanto addirittura perso un pochino di roba. Non andate dietro la guida tv, ormai è risaputo. :)

bhè superboll, che dovrebbe iniziare alle 11:45, domenica e lunedì è iniziato alle 11:10, mentre oggi alle 11:25

Indietro
Alto Basso