Discussioni su Mediaset Extra

mi ricordo di un gioco "mai dire mai" che sostituirà uno di quelli presenti.
Magari il crono quiz, con quelle assurde domande :happy3::icon_rolleyes:
Il gioco finale con le domande e Fiorello che passa da un orecchio all'altro del concorrente con le risposte condite di frasette inutili, è un fastidio!
Fiorello inadeguato per un programma con giochi sullo stile de "I fatti vostri" o "Domenica in famiglia".

è appassionante invece "Nati per vincere" dove la sfortuna vuole che al primo concorrente a giocare è quello più svantaggiato, almeno dalle puntate che ho visto, al gioco sul ponte con le lettere con i disturbatori che ti buttano in acqua. Se poi alla domanda "La città di Romeo e Giulietta" o "Chi cantava "Hanno ucciso l'uomo ragno"" non mi sai rispondere, bè quella è un altra cosa...

:eusa_whistle::lol: "Dammi un bacino, sono un furbino!..." :lol::eusa_whistle:

Ultima modifica:
la Rai dovrebbe imparare da Mextra come trasmettere il 4:3 su 16:9 :icon_rolleyes: altro che quelle zoomate assurde!!

Da dove se lo son tirati fuori "Chissà chi mi ha visto"? :eusa_naughty: La trasmissione condotta dalla Folliero, da cui Extrashow ha mandato spezzoni della puntata con Amanda Lear, si chiamava semplicemente "Chi mi ha visto". ;)

Io li eliminerei proprio i conduttori, più spazio agli spezzoni.

Da dove se lo son tirati fuori "Chissà chi mi ha visto"? :eusa_naughty: La trasmissione condotta dalla Folliero, da cui Extrashow ha mandato spezzoni della puntata con Amanda Lear, si chiamava semplicemente "Chi mi ha visto". ;)

Oggi hanno trasmesso un altro spezzone di "Chi mi ha visto" e il nome era corretto! Forse qualcuno vi legge xD

Oggi hanno trasmesso un altro spezzone di "Chi mi ha visto" e il nome era corretto! Forse qualcuno vi legge xD

L'ho notato anch'io. Chissà :) Se qualcuno ci legge, allora quella sarebbe una trasmissione carina da riproporre per intero, nella piena filosofia di Mediaset Extra ;) Insieme a Rivediamoli, Buon compleanno Canale 5 (magari la striscia quotidiana che andava in onda di pomeriggio) e Strada facendo...

Indietro
Alto Basso