happymouse
Digital-Forum Silver Master
per l'alternativa al calcio, domani grande giornata vintage assolutamente da non perdere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, non lo sapevo. Grazie per il chiarimentono, è una puntata nuova, la voce se non viene indovinata può durare mesi
purtroppo per dimenticanza, ho iniziato a vedere la puntata di extrashow da facciamo cabaret 1997
qualcuno di buona volonta che mi dica cosa hanno trasmesso dall'inizio a facciamo cabaret 97?
a me basterebbe sapere cosa hanno trasmesso nella prima parte..la seconda parte l'ho registrato
cioè da facciamo cabaret 97 in poi
A me servirebbe la puntata intera, ho avuto un problema con l'USB.![]()
Ragazzi state tranquilli che proprio Extra Show non lo perderete mai..lo replicheranno in futuro svariate volte
cmq a me non piace per niente Supeboll era meglio Passaparola, e' un quiz divertente invece SUPERBOLL a me non piace e poi Fiorello si vede che non e' un presentatore di quiz.
a questa tua domanda non so rispondere, ricordo solo che "la rivoluzione" fatta in seguito sancì la definitiva chiusura del programma visto che, da brutto e sconclusionato come già era, il programma divenne semplicemente inguardabile.Aspetto di vedere il rivoluzionamento che fu fatto in seguito (qualcuno informato si ricorda più o meno quando avviene?).