Discussioni su Mediaset Extra

di sicuro i preserali della fine degli anni 90 e inizio 2000 erano veri e propri game show, basati molto più di quelli di adesso sul divertimento. Avanti un altro ha avuto discreto successo anche perché ha ripreso in parte quegli elementi, assieme alla conduzione unica nel suo genere di Bonolis. dei preserali di quel periodo comunque Superboll fu il peggiore, e l'insuccesso che ebbe lo certificò. Passaparola col tempo è diventato sempre meno divertente oltre che ripetitivo, e di fatti è andato anch'esso incontro ad un'inevitabile chiusura.

Per happymouse:

- Quo Vadiz (1984)
- I tre tenori (1998)
- Speciale 15 anni (1995)
- Il pranzo è servito 1500 (1989)
- Gran premio internazionale della tv (1998)
- Ciao gente (1983/1984)
- Stasera che sera (1990)
- Zelig (2012)
- Buona domenica (1996/1997)
- Fenomenal (2010)
- Attenti a noi due (1983)
- Un autunno tutto d'oro (1991)
- 1,2,3 Jovanotti (1988/1989)

grazie..

stasera invece mi sono sintonizzato in tempo..è l'inizio non è male con la storia televisiva di Marco Columbro e la splendida Lorella :)

Ma sbaglio o quest'anno Extrashow è migliore rispetto all'anno scorso? Nella scorsa edizione c'erano spezzoni più frammentati, quest'anno è come vedere ierieoggintv. L'unica pecca è che... c'è troppo, è un po' pesantino e condizionante seguirlo sempre, bisogna ricordarsene o stare sempre a registrare. Io non sempre riesco a starci dietro, però debbo ammettere che è confezionato bene.
E poi meglio troppo che troppo poco :)

e behh..certo che è amici, nata, cresciuta e pasciuta li, non potrebbe essere diversamente..
credevo si fosse capito questa cosa..

Secondo me comunque extra come impostata adesso va bene ma ci sono 2 punti di palinsesto che non mi piaciono: il primo alle 12.40 con l'ennesima replica di colorado e alle 15.20 con ancora una volta distretto di polizia... sperimentate altri programmi d'archivio a quell'ora... oddio sono ripetitivo fino allo sfinimento ma secondo me se rimettono non è la rai alle 15.20 fa il boom d'ascolto (che alla fine extra cerca lo share) magari editando la seconda edizione o addirittura la prima (vedasi tira e molla che hanno editato la prima edizione dopo aver fatto la seconda), sarebbe un bel colpo per extra. Alle 12.40 invece potrebbero mettere che ne so classe di ferro, college, finchè c'è ditta c'è speranza oppure il gioco dei nove, colpo di fulmine sarebbe grandioso, arrivando così alle 15.20 con non è la rai e poi via dicendo... reese so che legge tutto quindi questi consigli e li fa arrivare dove devono arrivare;)

Nella puntata di oggi di Superboll si sono visti i primi cambiamenti: le 3 città d'Italia sono state sostituite da 3 concorrenti principali con ciascuno 3 aiutanti, 2 nuove prove al posto di Tutto o niente e Superboll.

Nella puntata di oggi di Superboll si sono visti i primi cambiamenti: le 3 città d'Italia sono state sostituite da 3 concorrenti principali con ciascuno 3 aiutanti, 2 nuove prove al posto di Tutto o niente e Superboll.

Io di solito guardo la replica notturna quindi tra poco se ho modo vedrò questi nuovi cambiamenti

Indietro
Alto Basso