Discussioni su Mediaset Extra

il problema è che Mike Bongiorno ha condotto tanti di quei programmi , che è veramente difficile indovinare con pochi post

Ci vorrebbe un grande quiz di prima serata... magari da collocare proprio il giovedi' sera. A Mike poi ci tengo parecchio per i lavori fatti con e per la Fondazione Mike... Speriamo bene! :)

piccola riflessione.
Vedo che Mediaset Extra gestisce in maniera eccellente i formati televisivi 4:3 e 16:9
perche la Rai non ci riesce, anzi al contrario il piu' delle volte si rende ridicola sopratutto con quei formati personalizzati??:icon_rolleyes:

E su ExtraShow mi sbagliano l'anno di Telemike... lo spezzone di Barry White e' evidentemente dell'edizione 1992 e non del '90... la scenografia e' chiaramente quella dell'ultima edizione.

E poi, se proprio volevano fare qualcosa di Extra, gli spezzoni del Gioco dei 9 potevano prenderli dagli originali, e non dal Sandra e Raimondo Supershow appena passato in onda... ahh.. quante persone vorrebbero essere al posto di quei documentalisti... :/

E poi, se proprio volevano fare qualcosa di Extra, gli spezzoni del Gioco dei 9 potevano prenderli dagli originali, e non dal Sandra e Raimondo Supershow appena passato in onda... ahh.. quante persone vorrebbero essere al posto di quei documentalisti... :/
ehh gia..molti spezzoni lo prendono proprio da materiale recentemente trasmesso

Puo essere un'idea... d'altronde, alla fine della Buona domenica 94/95 mancano una decina di puntate...

Anche con la sigla di PopCorn il filmato era estratto dalla Notte delle Sigle c'era il riquadro oro del programma con scritto "1981 la notte delle sigle";)

Se dovessi scrivere quali trasmissioni vorrei rivedere ci metterei mezza giornata . :laughing7: Ma mi rendo conto che ritrasmettere integralmente le trasmissioni del passato sarebbe troppo , ma magari fare una maratona delle sole puntate zero o 1 di ogni programma dell'epoca Fininvest potrebbe essere una bella idea . Io la farei la domenica dalle 7 alle 24 potrebbero essere trasmesse una ventina di programmi la maggior parte dei quali duravano 25 - 30 minuti .

Un esempio di giornata della rimembranza Fininvest :
ore 7.00 - C'est la vie - Quiz - ,
ore 7.30 - Popcorn - Musicale - ,
ore 8.30 - Superclassifica show - Musicale - Maurizio Seymandi ,
ore 9.30 - Ok il prezzo è giusto - Quiz - Gigi Sabani e Iva zanicchi ,
ore 10.30 - Tra moglie e marito - Quiz - ,
ore 11.30 - Bis - Quiz - Mike Bongiorno ,
ore 12.40 - Il pranzo è servito - Quiz - Corrado ,
ore 13.30 - Il gioco dei 9 - Quiz - Raimondo Vianello ,
ore 14.20 - Doppio Slalom - Quiz - Corrado Tedeschi ,
0re 15.00 - C'eravamo tanto amati - Quiz - ,
ore 15.30 - M'ama non m'ama - Quiz - ,
ore 16.00 - L'arca di Noè - Documentari - Licia Colò ,
ore 17.00 - Barzellettieri d'Italia - Intermezzo comico - ,
ore 17.05 - Smile - Intermezzo comico - Gerry Scotti ,
ore 17.15 - Deejay Television - Musicale - Gerry Scotti , Claudio Cecchetto ,
Ore 19.00 - Zig Zag - Quiz - Raimondo Vianello ,
Ore 20.00 - Gommapiuma - Intermezzo comico - ,
ore 20.15 - Talk Radio - Musicale - ,
ore 20.30 - SuperFlash - Quiz - Mike Bongiorno ,
Ore 22.30 - Una sera c'incontrammo -Varietà - Paola Barale e Gerry Scotti .

Cosa dite vi piacerebbe ? :eusa_whistle:Reese che dici sarebbe fattibile ???? :eusa_think:;)

Se dovessi scrivere quali trasmissioni vorrei rivedere ci metterei mezza giornata . :laughing7: Ma mi rendo conto che ritrasmettere integralmente le trasmissioni del passato sarebbe troppo , ma magari fare una maratona delle sole puntate zero o 1 di ogni programma dell'epoca Fininvest potrebbe essere una bella idea . Io la farei la domenica dalle 7 alle 24 potrebbero essere trasmesse una ventina di programmi la maggior parte dei quali duravano 25 - 30 minuti .

Un esempio di giornata della rimembranza Fininvest :
ore 7.00 - C'est la vie - Quiz - ,
ore 7.30 - Popcorn - Musicale - ,
ore 8.30 - Superclassifica show - Musicale - Maurizio Seymandi ,
ore 9.30 - Ok il prezzo è giusto - Quiz - Gigi Sabani e Iva zanicchi ,
ore 10.30 - Tra moglie e marito - Quiz - ,
ore 11.30 - Bis - Quiz - Mike Bongiorno ,
ore 12.40 - Il pranzo è servito - Quiz - Corrado ,
ore 13.30 - Il gioco dei 9 - Quiz - Raimondo Vianello ,
ore 14.20 - Doppio Slalom - Quiz - Corrado Tedeschi ,
0re 15.00 - C'eravamo tanto amati - Quiz - ,
ore 15.30 - M'ama non m'ama - Quiz - ,
ore 16.00 - L'arca di Noè - Documentari - Licia Colò ,
ore 17.00 - Barzellettieri d'Italia - Intermezzo comico - ,
ore 17.05 - Smile - Intermezzo comico - Gerry Scotti ,
ore 17.15 - Deejay Television - Musicale - Gerry Scotti , Claudio Cecchetto ,
Ore 19.00 - Zig Zag - Quiz - Raimondo Vianello ,
Ore 20.00 - Gommapiuma - Intermezzo comico - ,
ore 20.15 - Talk Radio - Musicale - ,
ore 20.30 - SuperFlash - Quiz - Mike Bongiorno ,
Ore 22.30 - Una sera c'incontrammo -Varietà - Paola Barale e Gerry Scotti .

Cosa dite vi piacerebbe ? :eusa_whistle:Reese che dici sarebbe fattibile ???? :eusa_think:;)

Fattibile? Per svariati motivi...no.
:)

reese,scusami ma Sabato 21 di notte compare "Target 1993/94"

sono le puntate rovinate (graficamente) da Ieri e oggi in tv oppure è una produzione/montaggio di Mediaset Extra?

Indietro
Alto Basso