Discussioni su Mediaset Extra

inseriscono la chicca di solito all'inizio , pero poi ti devi ciucciare roba strareplicata..tipo Zelig e il Teo, E' un classico

mai visto il balletto di Lorella..veramente bello..:) pero' come gia detto il banner rovina un po la visione..

Purtroppo mi sono perso l'inizio di ExtraShow di oggi e sono arrivato al balletto di Lorella.... cosa mi sono perso? :(

Purtroppo mi sono perso l'inizio di ExtraShow di oggi e sono arrivato al balletto di Lorella.... cosa mi sono perso? :(
dunque in ordine:
Finalmente Venerdi' 1989 balletto iniziale con la Parisi
speciale 15 anni Raffaella Carra 1995
spezzone IL Teo
spezzone de la Corrida 1988 con un esordiente Neri Marcore'
scherzi a parte 2012
attenti a noi 2 1983
zelig 2007
deejay beach 1990 con un giovanissimo linus
festivalbar 1990

dunque in ordine:
Finalmente Venerdi' 1989 balletto iniziale con la Parisi
speciale 15 anni Raffaella Carra 1995
spezzone IL Teo
spezzone de la Corrida 1988 con un esordiente Neri Marcore'
scherzi a parte 2012
attenti a noi 2 1983
zelig 2007
deejay beach 1990 con un giovanissimo linus
festivalbar 1990

Grazie... ;)

Per quanto riguarda Superboll, forse con un'altro conduttore sarebbe andato meglio. Pero' il finale e' bruttissimo!!! Vediamo che si inventeranno nelle prossime puntate. Onestamente il flop ai tempi non mi stupisce, si puntava sull'effetto Fiorello che pero' in un quiz si trovava assolutamente come un pesce fuor d'acqua. E dopo Superboll, a settembre, sarebbe bello rivedere le prime puntate di Passaparola.. giusto per proseguire in ordine temporale :p

superboll cambierà presto giochi, su youtube c'è un video con la sigla, presa dalle registrazioni dell'epoca dove si vede lo studio diverso da quello attuale, via i concorrenti a gruppi di 4, via le 3 strutture con le sfere per dimezzare i montepremi, mi ricordo di un gioco "mai dire mai" che sostituirà uno di quelli presenti, insomma mi ricordo che il gioco viene stravolto più volte. Fiorelllo era assolutamente inadeguato, troppi tempi morti, il gioco di per se non era malaccio, a parte il gioco finale che era orrendo

Ultima modifica:
Io invece avrei fatto un programma simile ad Extra Show con durata inferiore,che riprende tutte le sigle dei varietà/quiz di Mediaset
sarebbe bellissimo :D

Vorrei sapere una cosa sulle repliche di Superball: la puntata che è appena finita è la replica di quella di ieri sera o sarà replicata questa sera?

Indietro
Alto Basso