Discussioni su Mediaset Extra

Ancora gli ascolti...

All' una o alle due di notte su Mediaset Extra che senso ha fare un discorso di ascolti?? Se non sbaglio Sarabanda viene pure trasmesso senza interruzione pubblicitaria.

non è perché è una rete digitale ed è notte gli ascolti non contano, per un'azienda commerciale come mediaset gli ascolti contano H24 per ttute le loro reti, sono stati sospesi molti programmi nelle reti digitali mediaset, hanno pure chiuso un canale pay (Hiro) per via degli ascolti, figurati se non contano per un canale free

Purtroppo questa logica ultracommerciale di fare tv è la stessa che l' ha portata alla rovina.

Comunque io non credo che Passaparola facesse scarsi ascolti. Era un bel programma, Tira e Molla invece era inguardabile....dei giochi che non avevano veramente senso.

grande Bronson!...e poi noi collezionisti che ce ne facciamo ora di un programma a metà...ascolti o non ascolti si completava almeno questa edizione poi non se ne parlava più.
poi qualsiasi altra cosa inseriscano al suo posto non vedo quali grandiosi ascolti possa fare...tanto valeva chiuderlo definitivamente dopo una settimana è stata soltanto prolungata l'agonia in questo modo

significa che tira & molla e sarabanda vanno meglio in ascolti rispetto a passaparola, infondo se hanno tolto passaparola alle ore 20 dopo una sola settimana per i bassi ascolti è già tanto che ha continuato di notte. poi tira & molla e sarabanda sono ancora puntate alla loro prima replica

Alle ore 20, ma anche alle 12 non è andato bene...

P.s. Perché Passaparola è già stato replicato?

Giusto per curiosità: Grazie a mediaset extra quanti gb o numero di puntate di programmi mediaset
avete raccolto?

cosa mi fa sperare che riprenda a Settembre? sono soltanto repliche non è un programma regolare perché interromperlo in estate...comunque si può provare a inviare una mail a MediasetExtra anche se so già per esperienza che non serve a un ***** capirai se ascoltano un pezzente come me :sad:

cosa mi fa sperare che riprenda a Settembre? sono soltanto repliche non è un programma regolare perché interromperlo in estate...comunque si può provare a inviare una mail a MediasetExtra anche se so già per esperienza che non serve a un ***** capirai se ascoltano un pezzente come me :sad:

Può riprendere come è successo con Casa Vianello. Ma secondo me non torna..

Il tocco di professionalità di Bonolis c'è anche in questo programma :)

Garofalo alle coreografie.

Mi piace, è divertente :)

da notare che prima in televisione ci andavi solo se veramente sapevi far qualcosa..
oggi invece ci vanno cani e porci..

Eh si...e poi si lavorava..tempi morti non erano all'ordine del giorno. Non mi ripeto sul discorso del ballo...

Indietro
Alto Basso