Discussioni su Mediaset Extra

Ci sarà mai la possibilità di vedere le repliche delle prime 2 edizioni di Non è la Rai?
non credo , troppi sponsor , ci sarebbe un lavoro di taglia e cuci impressionante..
pero' un mese della seconda edizione è stato montato e trasmesso regolarmente da Happy Channel..
non capisco perche' non è stato trasmesso da Extra :eusa_shifty:

non credo , troppi sponsor , ci sarebbe un lavoro di taglia e cuci impressionante..
pero' un mese della seconda edizione è stato montato e trasmesso regolarmente da Happy Channel..
non capisco perche' non è stato trasmesso da Extra :eusa_shifty:

Infatti un mese di seconda edizione fu rimontato, volendo possono rimontarla tutta la seconda edizione, capisco che sarebbe molto pesante il taglia e cuci però sarebbe un bel colpo per mediaset extra, infatti non capisco neanchio perchè extra quel mese non la mai replicato, però ci sarebbe rock 'n 'roll tutto già editato da poter mandare, e perchè no magari anche editare lo speciale capodanno 1992.

Uno dei programmi che avrei piacere di vedere,è "Buon Compleanno Canale 5"
sarebbe un grande colpo per Mediaset Extra

Bellissimo il balletto di Carmen Russo da "Risatissima" nella puntata di ieri di Extrashow.
La quintessenza degli anni '80 delle reti Fininvest.
Speriamo ne mettano anche altri... :)

Un estratto di Non era la Rai era stato riproposto all'interno del palinsesto speciale di Italia 1 si Nasce nel gennaio 2002!

Me lo sarei aspettato ma in queste occasioni speciali non è meglio mandarlo in prima serata?

Posso dire che la puntata speciale di Extrashow di ieri notte senza stacchetti, sketch e scritte invadenti era fantastica, o qualcuno si offende?
Grazie Mediaset Extra!

Indietro
Alto Basso